POV HERMIONE
......Quando all'improvviso sentimmo un rumore venire verso di noiDRACO : cosa è stato?
HERMIONE : Non lo so Malfoy! ( ma il rumore si ripetè ancora più forte, ci girammo e vistimo un dissennatore, allora io e Draco scappammo, però una pietra mi fece inciampare, provocandomi un dolore fortissimo alla caviglia, non riuscii ad alzarmi, Draco era più avanti di me )
HERMIONE : Malfoy!! ( si voltò ) non sarai così crudele ed egoista da lasciarmi quì!!
DRACO : Ma dai Granger! Alzati!
HERMIONE : Non riesco ad alzarmi ( il dissennatore si stava avvicinando sempre di più )
DRACO : oh! E va bene!
HERMIONE : ( Draco mi porse la mano e io l' afferrai, ma non riuscivo a camminare, ma siccome il dissennatore era molto vicino a noi, Draco mi prese in braccio, questa cosa mi lasciò sorpresa, non pensavo che Malfoy si preoccupasse degli altri, ma in fondo io ho sempre saputo che Draco è buono, scappammo dal dissennatore, e Draco mi fece scendere )
HAGRID : Ragazzi dove siete stati?
HERMIONE : Hagrid un dissennatore ci stava inseguendo ( si accorsero che non riuscivo a camminare )
RON : Hermione che succede? Lurida serpe che le hai fatto?
DRACO : Non gli ho fatto niente Weasley, è caduta
RON : no Malfoy, questa non me la bevo
HERMIONE : Ron è vero sta dicendo la verità, sono inciampata ( dopo di che, Hagrid mi prese in braccio e accompagnata da Draco, Harry e Ron, mi portò in infermeria )
MADAMA CHIPS : la signorina Granger sta bene, si è solamente slogata una caviglia, ma con un incantesimo andrà via subito
HERMIONE : ( per fortuna mi era passata la slogatura alla caviglia, Draco, Harry e Ron aspettavano fuori, anche Draco perchè gli e lo disse Hagrid di aspettare, mentre Hagrid era dentro l' infermeria con me. Poi io uscì. )
HARRY : Hermione stai bene?
HERMIONE : si grazie Harry, era solamente una slogatura, ma è già passata
RON : ok, menomale che non ti sei fatta niente
HERMIONE : già ( poi fu raggiunta anche da Ginny )
GINNY : Hermione!! Che è successo?
HERMIONE : Ciao Ginny, ( le andai incontro e ci abbracciammo ) mi sono slogata una caviglia, ma con un incantesimo è già passato tutto
GINNY : Hermione sono felice per te. ( dissi abbracciandola di nuovo ) Ron dobbiamo andare, anche tu Harry ti aspetta Silente. Hermione tu vieni?
HERMIONE : No, mi dispiace ma Madama Chips mi ha detto che devo rimanere quì, domani potrò uscire, sono già guarita, però devo guarirmi completamente
HARRY : ok, Hermione allora ci vediamo dopo, buona guarigione
HERMIONE : ok grazie, a dopo ragazzi ( io dopo tornai davanti alla stanza, stavo pensando a quando Draco mi prese in braccio, poi però mi venne un pensiero in mente, avevo dimenticato di ringraziarlo!! Draco se ne stava già andando )
HERMIONE : Malfoy!! ( si voltò ) grazie, per prima nella foresta proibita
DRACO : non c'e' di che Granger, ma non illuderti
( poi se ne andò )
SPAZIO AUTRICE
RAGAZZI ECCO IL NUOVO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA xx. ❤❤
STAI LEGGENDO
GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO - DRAMIONE
Romance> > ( CAPITOLO 11 - RIPRENDITI PRESTO ) ❤ il titolo della storia dice che gli opposti si attraggono, ma se ci pensate bene.. non sono mai stati opposti. Gli studenti di Hogwarts sono al quarto anno, le vacanze erano già terminate, all' inizio della...