Storia 1

1 0 0
                                    

Ciao Sono Ellys ho 20 anni, ho appena finito il liceo e  mi sono iscritta alla facoltà di economia. Non ci capisco una mazza di economia ma era quello che mio padre voleva per me.
Ciò che avrei voluto fare io era ben altro  ,avrei voluto studiare recitazione ma " col tuo aspetto fisico non puoi fare l'attrice' (papà )

Mio padre non è un  cattivo papà, anzi è molto premuroso  ha solo paura che il mondo mi ferisca e quindi tanta di batterlo sul tempo. Paradossalmente è l'unico uomo sulla terra che mi ama.
Sapete non ho un fisico da copertina  effettivamente ho 20 kg in sovrappeso rispetto allo standard previsto dai media peso 80kg ,non ho pennelli da make up, non ho una skin care routine, semplicemente mi alzo la mattina mi lavo ed esco.
Mia madre dice che è importante  truccarsi anche per buttare la spazzatura ,potresti incontrare l'uomo della tua vita vicino al cassonetto ...baggianate ho sempre  pensato !
Fino a quel maledetto venerdì 17  Marzo
Non ho mai creduto alla sfiga del venerdì 17,ma ora ci credo .
Erano le 22.00
Mi alzai dal divano per buttare la carta dell'ennesima merendina che avevo ingurgitato per affogare i miei pensieri.

Aprii ip coperchio del bidone e vidi che Era pieno, e così presi il sacco s dissi:vado a buttare la spazzatura.

Il mio outfit avrebbe fatto paura anche al pagliaccio di IT  ,pigiamino di pile rosa,pantofole piumata concalzino altro contenente il pantalone, capelli a nido di piccione e occhiaie.

Camminavo per strada con la testa  bassa sul cellulare mente messaggiavo con Anna la mia migliore amica,
Arrivai al cassonetto non  alzai nemmeno  lo sguardo,presi  e lanciati la busta .
Casso! Ho lanciato la busta troppo in là ho preso un pieno Uno col casco sulla moto, che figura.
E:oddio scusami!mi dispiace
La figura  spense la moto, tolse il casco e disse ehi ma che fai?
Su ripulí e se ne andò

Woooow era Luiii il più  figo dell'università due mesi che lo vedo li è  un anno più grande di me ma forse ho dato più esami io di lui. SI chiama Paul Anderson ,moro occhi castani, spalle ad armadio ,sedere a planisfero, sa di piacere e fa lo spaccone, fa il dj in discoteca come hobby e per racimolare soldi come se non gli bastassero quelli di famiglia ,per studiare  recitazione all'Accademia dell'arte. La famiglia Anderson è  molto conosciuta per la sua attività portata avanti da generazione,sono proprietari di tutto qui, hotel,ristoranti, barche e lusso.
Nessun Anderson ha mai avuto una donna per sempre!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

1000 storie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora