nome: Noah
cognome: Nogami
aspetto: ha i capelli scuri e gli occhi molto chiari, quasi bianchi. è alto e muscoloso, nonostante sia molto magro. ha la carnagione molto pallida e tende a vestirsi sempre in nero o in bianco.
carattere: è molto riservato sulla sua vita, ma ama stare in compagnia e farsi degli amici. è molto romantico e dolce, ma sa essere anche freddo e distaccato se vuole. è un piantagrane di prima categoria.
quirk: il suo quirk consiste nel diventare invisibile, ma al momento solo per una persona alla volta.
odia il suo quirk perché spesso passa per vigliacco, quindi cerca di arrangiarsi senza usarlo in uno scontro diretto uno contro uno.storia: non ama parlarne perché non ha avuto un passato facile. i suoi genitori biologici hanno abbandonato lui e suo fratello, Sora, rispettivamente all'età di 7 anni e 4, perché erano poveri. Sono stati dati in affidamento allo zio, che non è mai stato presente e il ragazzo fin da piccolo ha imparato ad essere indipendente in tutto e a badare al fratellino minore, a cui è molto legato.
arma: porta sempre con sé un coltellino che tiene nascosto, non lo usa mai perché preferisce di gran lunga usare le mani
curiosità: ama ricevere attenzioni, quando gli toccano i capelli e suonare il pianoforte, ma solo se è solo o con suo fratello.
odia quando gli danno del vigliacco ed è molto bravo a iniziare risse.
si fa chiamare con un nome diverso dal suo originale perché non voleva ricordarsi dei suoi genitori biologici, difatti si chiamerebbe Kioshi.orientamento sessuale: bisessuale
disponibile a relazioni: si, semplicemente non è un tipo facile da conquistare, soprattutto per le sue idee sull'amore.
oc per pendragon_mike_ e _akane_19
STAI LEGGENDO
random stuff
Ngẫu nhiênraccolta di oc per le roleplay face reveal altre minchiate varie