Io

16 2 8
                                    


Mi chiamo Elis ho 18 anni e vivo a Slawville insieme ai miei genitori Mike e Alexa e mio fratello Joshua che ha 19 anni ed é al suo ultimo anno di liceo. La casa in cui viviamo non é male , abbiamo una stanza per ciascuno io e mio fratello e mio padre é un meccanico mentre mia madre é una commessa in un negozio di abbigliamento . Non prendono parecchi soldi però ce la caviamo ; la mia passione é la moda ed é da quando che sono piccola che cucio abiti alle mie bambole e a mio fratello .La casa vicina  é la migliore perché abita la mia migliore amica Ishany , io e lei ci conosciamo da piccole, siamo nate lo stesso giorno , destino insomma .
Vi ricordate quando vi ho detto che non ci é permesso uscire o respirare vicino a  a quelli di Brendwich, beh l'unico errore che io abbia fatto in tutta la mia vita é prendermi una cotta per il Cantante più famoso di New City Markus Book .
É alto bello , biondo capelli né troppo lunghi , ne troppo corti , con un fisico da modello; lo so sembro una maniaca ma non é così é solo una semplice cotta dopotutto no? La mia canzone preferita sua é Besos Besos , dove lo visto ? Solamente nello schermo del mio telefono perché già non ci é permesso stare con le zone alte e ancora meno le celebrità come lui calcolerebbero gente comune come noi ..... Come me.
Ishany pensa che io sia una specie di Stalker perché so tutto di lui e che dovrei pensare a gente del mio rango diciamo e non a gente come lui che avrà parecchie ragazze ogni giorno e a cui interessa solamente sesso e soldi ; ma che ci devo fare l'amore é amore.

NEVER GIVE UPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora