capitolo 10❤️👉👈

330 15 10
                                    

Pov autrice bellix
Allora ragazzi, vorrei portare,o almeno provare a portare,un capitolo di entrambe le storie (questa e quella sulla yoonmin) una volta a settimana. Ci proverò ❤️👉👈 ora per farmi perdonare faccio dei capitoli più lunghi di entrambe..ciauuu

Pov Jim
Appena arrivata a casa di y/n entrai, dopotutto la porta era aperta.
Entrai e trovai y/n sul divano con le ginocchia al petto a piangere ascoltando la canzone di.. come si chiamava questo ragazzo? Ah sì, taehyung.
-ehy y/n..
Nessuna risposta,solo lacrime e singhiozzi.
-ehy y/n cos'è successo!?
-t-tae...m-mi ha *singhiozzo* tradito...
*Quel brutto coglione,gliela farò pagare.*

Pov 3° persona
Jim diventò rossa dalla rabbia ma fece finta di niente e cercò di sorridere.
Abbracciò la sua amica e quest'ultima si calmò.
Dopo un paio di minuti y/n cercò di parlare e di spiegare tutto quello che è successo
Dopo che spiegò tutto alla sua amica fidata, iniziò nuovamente a piangere.
-ehy y/n calmati, guarda tik tok magari io vado in bagno ..
Jim invece di fare i propri bisogni al wc chiamò Yoongi e Namjoon in videochiamata.
-ehy Jim cos'è successo?
Disse Yoongi
-infatti
Aggiuse nam.
-ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto. Taehyung potrebbe fare qualcosa di brutto in futuro. Venite a casa di y/n vi spiegherò tutto.
I tre chiusero la videochiamata.
In questi giorni namjoon stava sempre chiuso in casa. Gli mancava così tanto la sua dolce metà. Quello che era accaduto con quella ragazza non era niente. Era lei ad averlo baciato.
Jim ritornò dalla sua amica
-y/n mettiti qualcosa adosso. E asciugati le lacrime,stanno arrivando nam e Yoongi.
Y/n appena sentii il nome del suo ex.  Fidanzato sentì le farfalle nello stomaco..le mancava... Voleva fare pace con lui..
In preda allo spavento e alla felicità si andò a prepare.
Suonarono al campanello.
E lei come un razzo andò ad aprire.
Si ritrovò un namjoon con pantaloni stretti capelli ordinati e occhi lucidi.. non se lo fece ripetere due volte e lo baciò.
-ragazzi non è tempo di smancerie ahah
Disse Yoongi
I due risero e si misero sul divano. Lei sulle gambe di lui e Jim con Yoongi sull'altro divano.
Y/n spiegò tutto ai ragazzi
-raga, dobbiamo fare qualcosa.
Disse Yoongi
-io lo vorrei uccidere di botte
-no amore
Disse y/n calmando la sua metà.
-secondo me dobbiamo denunciarlo..
-anche secondo me
Disse Yoongi
Jim diventò rossa e Yoongi sorrise
-secondo me si sposeranno
Sussurò y/n a nam
-anche secondo me..
Bussarono alla porta.
Con forza.
Ebbero tutti paura.
Sentirono degli spari.
Y/n scoppiò a piangere
-ragazzi prendete le cose che sono più importanti. Usciamo dalla porta del retro e scapperemo con la mia macchina prima dalla polizia e poi a casa di mia nonna a busan.
Disse Yoongi.
Tutti presero con velocità tutte le cose importanti nel mentre gli spari continuarono.
Tutti uscirono dalla porta del retro ed entrarono nella macchina.
Yoongi parti con velocità verso le polizia. Denunciarono taehyung e si misero in cammino verso Busan.
Jim e Yoongi fecero a volte cambio nel mentre y/n e nam dormirono.
Arrivati a casa della famosa nonna di Yoongi e di y/n vennero accolti da una donna anziana.
-y/n, Yoongi ciaoo, che ci fate qua?
-nonna lunga storia,possiamo rimanere qua per un po'?
-d'accordo ma poi raccontami cos'è successo
Disse la nonna alla nipote.

*Dopo un mese*
Alla TV apparve taehyung che veniva arrestato
- signori e signore questo è un ragazzo arrestato poco fa. Era pronto per un omicidio a casa di una ragazza.
disse il tipo del telegiornale.
-ragazzi!!! Taehyung è in prigione eee!!!!
-veramente?
-SIII
dalla felicità provata in quel momento namjoon baciò la sua dolce metà.
In questo mese Yoongi si dichiarò a Jim e si fidanzarono.


il mio ragazzo intelligente 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora