(capitolo 10)

752 28 4
                                    

Giorgio pov
Ormai sono passati 2 mesi da quando Lyon e gli altri ci sono venuti a far visita e io sto ancora a casa di alex...
Alex è al quinto mese è ha una pancia enorme
A:"G-Giorgio?"
Mi sento chiamare da alex proprio mentre mi stavo per addormentare
G:"si?"
A:"non riesco a dormire..."
G:"perchè?"
Gli chiesi mentre mi sedevo sul letto di alex
A:"mi sento in colpa..."
G:"perchè??"
Gli chiesi preoccupato
A:"ormai sono 5 mesi che non vedi i tuoi genitori...solo perchè io sono rimasto incinto...e poi anche perchè non ho ancora detto nulla hai miei genitori..."
Disse lui con le lacrime agli occhi
G:"i miei genitori possono aspettare...poi per i tuoi non so quando glie lo vorrai dire..."
Gli risposi mentre gli ascugavo le lacrime
A:"sicuro che non ti mancano i tuoi genitori?ma loro lo sanno del bimbo?secondo te loro lo accetteranno?"
G:"1°se devo essere sincero non mi mancano per niente...
2°si,loro lo sanno.
3°appena gli ho detto tutto si sono messi ad urlare dalla felicità"
A:"la cosa più triste e che mio padre sa che sono gay e lo a accettato...invece mia madre non lo sa perchè una volta quando avevo 15 anni si è messa ad urlare cose orribili a 2 ragazze che si stavano baciando in mezzo alla strada..."
G:"capisco...mi dispiace anche mia madre tempo fa quando gli ho detto che sono gay non mi ha parlato per un mese poi alla fine a deciso di accettarlo"
A:"beato te...mia madre se lo venisse a scoprire mi tirerebbe una cinquina ma di quelle fatte bene"
G:"ora meglio non pensare a queste cose...buonanotte"
Gli dissi per poi dargli un bacio e rimettermi a dormire
Il giorno seguente...
A:"giorgio..."
G:"si?"
Gli chiesi accarezzandogli la guancia
A:"io vado a farmi la doccia..."
G:"ok😁😊"
Appena finì di parlare lui appoggiò la testa sul mio petto e guardò in basso
A:"p-potresti farti la doccia insieme s me?dato che con il pancione è un po' difficile lavarsi?"
Mi chiese lui rosso
G:"ok"
Gli risposi con una mano gli accarezzavo una guancia e con l'altra gli accarezzavo il fianco
Appena finimmo di fare la doccia lui si mise a dormire e io mi misi al computer.
Ancora non ci credevo che domani avrai scoperto se il bimbo è maschio o femmina.
Il giorno seguente andarono dal ginecologo.
Appena iniziò a fare l'ecografia.
Iniziò a guardare il monitor un po sconcertato per poi iniziare a ridere.
G:"cosa succede?"
???:"ragazzi,scusate se non me ne sono accorto prima ma...alex è incinto di due gemelline"
G:"aspetta quindi sono femmine e sono due!?"
Dissi io
???:"certo"
Appena senti la risposta mi girai verso alex per dirgli che aveva vinto la scommessa.
G:"alex hai vinto la scommes-Alex stai bene?"
Gli chiesi appena notai che stava piangendo
A:"sto benissimo"
Mi rispose con un sorriso stampato in faccia.
Appena tornati a casa andai subito al computer perché volevo ordinare qualcosa per le mie future bimbe tipo una culla,passeggini e roba simile...
Invece Alex si mise ah guardare la televisione.
1 ora dopo andai da lui per domandargli se voleva qualcosa di particolare per pranzo dato che erano le 13:46 e non avevamo ancora pranzato,
Solo che lui appena mi vide mi fece la stessa domanda che volevo fargli io
A:"cosa vuoi per pranzo??"
Mi disse lui con un sorriso stampato in faccia.
G:"pizza?"
A:"ok ordinò il sushi!"
G:"ma...io...VABBE fai come vuoi"
Dopo aver pranzato mi metto a guardare la TV con alex.

thebadnauts🐱🐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora