Questo era un giorno molto speciale per il nostro Giorgio, si doveva trasferire con sua madre in una nuova città.
Anche se lui ormai ci era abituato pk sua madre era una famosa chef e doveva fare molti concorsi.
Giorgio pov:
*pensa*Allora domani è il mio primo giorno di scuola ,ma è inutile che mi cerco di fare nuovi amici pk tanto poi li dovrei abbandonare come al solito.
*Il giorno dopo*
Erano le 6:50 ed ero già sveglio , pk si non mi importava avere nuovi amici ma almeno avere buoni voti e non arrivare in ritardo era il minimo che potevo chiedere dalla mia vita.
*disse tra se e se giorgio*
Così salutai mia madre e uscii di casa .Davanti a scuola era il primo,ma diciamoci la verità ... lo era in tutto, apparte quando doveva sapere qualcosa .
In quel caso era sempre l'ultimo.Le prime ore passarono in fretta , ma quando arrivò l'intervallo ad un certo punto un ragazzo (mooolto più alto di lui con dei capelli azzurro cielo e degli occhi gialli come il sole)gli venne addosso facendolo cadere.
???:emm scusami sono molto sbadato...cmq ciao come ti chiami? io sono alex.
Giorgio: c-ciao i-o sono G-g-iorgio *pensai* perchè balbetto nn mi è mai successo in vita mia pk doveva succedere proprio ora davanti a quel ragazzo tralartro molto carino.😳
Alex: tu di che anno sei?
Giorgio: s-sono di 3ª ma mi hanno detto che verrò spostato al corso di 4ª e t-tu?
A: io sono di 5ª, hey ti va questo pomeriggio appena usciti da scuola di venire a casa mia?
G:s-si va b-bene.
Alex pov:
Quando mi ritrova addosso a quel ragazzo mi dissi tra me e me sono appena diventato etero!!😐
Pk lui era così carino ce nn avrei mai pensato di essere gay però poi riguardandolo nn ci ho pensato 2 volte e l'ho invitato a casa mia.😏
~Angolino dell'autrice~
Spero che vi stia piacendo come inizio sappiate che ho in mente delle idee fantastiche per questa storia.
Se volete farmi domande o darmi suggerimenti per continuare questa storia scrivetemi nei commenti
Ciauu😘Kis54
STAI LEGGENDO
Panic Love 🌹😈
Randomè una storia basata sulla thebadnauts ,dove però spesso ci saranno molte situazioni di panico da parte dei nostri protagonisti