Cap.4 un ricordo da dimenticare ed uno indimenticabile

55 3 0
                                    

---------------------------------------------------

Nel capitolo precedente

La madre di giorgio era stata rapita da il suo ex mentre alex e giorgio erano molto confusi, persi tra i loro pensieri...

---------------------------------------------------

Madre catorgia: bene questa dovrebbe essere la mia stanza.

Appena apri la porta si ritrovò davanti quell'essere spregevole del suo ex.

Jack: è da un po che non ci si vede bellezza 😏.

M: che ci fai qui?!? Non ti è bastato intrometterti nella mia vita una volta, devi ancora rompermi le p***e .

J: sai com'è non ti si può state lontani sei ,una donna stupenda😏

*la prese per i fianchi*

M: lasciami!!!

J: perchè mai proprio ora che inizia il divertimento .

*la butta sul letto e iniziano a fare cose zozze *

Intanto da alex e giorgio:

G: alex è da un po che ti vedo strano .... diciamo quasi sempre imbarazzato come non mai .

A: ma no che dici 😳 io imbarazzato pff

G: sarà .... cmq visto che non ce mia madre e mi ha lasciato le chiavi di casa  ti va se facciamo una festa ed invitiamo anche i tuoi amici??

A: ce solo un problemino emmm ecco io ... non ho amici apparte te .. sono un ragazzo molto timido ecco per me non è così facile...

G:  vabbè lo facciamo noi due 🤷‍♀️

Alex a quelle parole rimase traumatizzato con questa faccia 😳 per qualche minuto ma poi torno in se e rispose che ne era felice specificando che era felice di passare del tempo con un amico ,l'unico problema è che lo stava dicendo balbettando 😂

Quella sera:

A: c-ciaoo giorgio...

G: ciauu , entra dai.

A:bella casa tua , ma noi dove dormiamo?

G: di qua in camera mia ce un secondo letto gonfiabile .

A: ah ok, ottima soluzione 🙃

Passarono alcune ore davanti a Netflix :

G: vediamo un film horror

A: ho un po di paura ma va bene ..

Durante il film ci furononscene talmente terrificanti

(per esempio quando sei in quarantena non puoi uscire di casa ma ti finisce la nutella😂😂)

Che fecero saltare alex addosso a giorgio,e quest ultimo ogni volta arrossiva di più🥵 , ad un certo punto però alex si addormentò sulle gambe di giorgio che penso : ma che puccioso che è quando dorme.

Che fecero saltare alex addosso a giorgio,e quest ultimo ogni volta arrossiva di più🥵 , ad un certo punto però alex si addormentò sulle gambe di giorgio che penso : ma che puccioso che è quando dorme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Lo so l'immagine è diversa da come li ho descritti ma non avevo trovato altro😅)

Giorgio cercando di non svegliare quella creatura molto carina tanto quanto indifesa porto alex nel suo letto gonfiabile ,lui si mise nel suo e dornirono beatamente .

Fino a quando però si udirono dei mugugni provenire da alex ,giorgio non sapendo che fare per tranquillizzare l'amico si infilò nel suo letto e gli accarezzò  i capelli e ad un certo punto quando giorgio si stava per addormentare alex lo prese per i fianchi , se lo porto a se e lo abbracciò come per dire "io nn ti abbandonerò maii" e si riaddormentarono.

L'angolino dell'autrice

Scusatemi se ci ho messo un po ma non trovavo il momento giusto per scrivere.

Spero che vi piaccia e ditemi nei commenti se volete.che parli un po di più della thebadnauts o invece vi metta un po di ansia continuando con la storia della madre di giorgio e il suo ex.

Ciauu

Kis54 e Pui Pui

Panic Love 🌹😈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora