Ciao bella gente di wattpad! Volevo farvi vedere il mio account....così tanto per fare ;-; ( qui vi dirò cosa penso delle varie mappe e vi chiederò delle domande)
Ecco come si presenta il mio account! (Heheh l'ho trovata alla fine jacky >:D )
Ho quasi 12100 coppe...meh....Quante coppe avete voi?
La mia mappa preferita è la soppravivenza, ma odio le sue mappe a tema Halloween >:o perchè non so...mi fanno sempre perdere! Invece in quelle normali vinco sempre, quindi, quando ci sono le mappe di Halloween, gioco a footbrawl o a Bounty, ma a Heist non ci gioco da mesi...(è quello dove si devono rompere le cassaforti, io brawl ripeto ce l'ho in inglese quindi non mi ricordo neanche più i nomi ;-; ) perchè li perdevo SEMPRE.
La vostra mappa preferita?
Devo ammettere, io ho culo ha trovare i brawler. Quando l'avevo scaricato, mi sono sempre detta che avrei trovato tutti i brawler tranne i leggendari. Ma puntualmente, quando avevo 1600 coppe (me lo ricordo come se fosse ieri quel momento 😂) ero a casa di mio cugino, apro una cassa piccola, e vedo un nuovo brawler. All'inizio mi sembrava carl, ma poi ho notato dal becco che era corvo. Da lì, ho sbattuto il mio telefono contro il suo telefono e ho urlato: NON È POSSIBILE IO SONO ANTI-LEGGENDARY!
Poi invece a 7000 coppe o 6000 non ricordo ho trovato Leon mentre facevo una mini chest opening di 6 casse piccole e 2 casse grandi. All'ultima cassa piccola, ormai avevo perso le speranze e BOOM LEON. Bho...
Avete fortuna nel trovare brawler?
Quando avevo circa....eh....non mi ricordo ma avevo poche coppe...ho creato un club che si chiama gli Ambrogiani. Questo nome mi è spuntato a caso dalla mente pensando ad Ambrogio. Ecco qua il mio club.
Io sono decima perchè ci sono tante persone con 14000 coppe ed un su ☹
Se volete fateci un salto! ;)
E voi? Siete in un club? Oppure ne avrete creato uno voi?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Descrizione Dei Brawler
RandomQueste descrizioni sono solo a scopo ironico. #1 brawl stars (1/12/20)