Singularity"Hai mai guardato le stelle? Guardare le stelle è come guardare il passato, eppure noi le guardiamo nel presente e si dice che se continueremo a trattare così la terra saranno il nostro futuro.
Quindi come si definiscono? Passato, presente o forse futuro?
Il nostro concetto di tempo è così fragile...
Il tuo passato è quello in cui tu sentivi la prima frase, anche il 'prima' di questa, quello che era futuro è diventato presente per poi tramutarsi in passato..."
Jin sorride al suo paziente preferito, dovrebbe essere pazzo secondo ciò che dicono gli altri, eppure, sembrava avesse gli occhi più svelti delle persone normali, di un altro mondo.
"Nammi ora però raccontami che cosa hai fatto questa mattina" Dissi ridaccchiando.
"Me lo chiedi eppure ti importa realmente? Anche tu stai sprecando il tuo tempo? Ti piace realmente il tuo lavoro? Devi passare il tuo presente facendo le cose che ti piacciono, ricorda che il tempo non ha prezzo"
"Ma le bollette sì, comunque amo questo lavoro, al contrario di ciò che dice molta gente, voi non siete affatto pazzi, avete semplicemente un'altra prospettiva di vedere il mondo, ed è affascinante, non cambierei il mio lavoro da psicologo infantile con nulla al mondo"
"Eppure io ho 18 anni"
"Questo perché sei il mio prediletto e sembro anche essere l'unico con il quale parli"
"Perché sembri ascoltare e non giudicare, come le altre persone o la scuola, per i professori sei solo un voto"
"Tu che voto eri?"
"Non quello che valgo"
"Quindi?"
"Mi davano 10"
"Cosa ti saresti dato?"
"Non classificabile".Hola💫
Ff scritta di getto senza pensare, sembro drogata, ma vi giuro che lo sono al naturale.
È la droga che si droga con me.
Questa ff è stata scritta pensando a una mia amica, DSA dicono, penso sia la ragazza più intelligente e dolce che abbia mai conosciuto, accanita osservatrice, riesce a cogliere ciò a cui noi non facciamo caso, dopo mi potrà sbagliare qualche verbo qua e là, ma sinceramente non mi importa.
STAI LEGGENDO
one shot... two shots
Short StoryBrevi storie [autoconclusive; ogni capitolo a sé] varie ship✨ -Boyxboy -Don't like? Don't read! -Consiglio specialmente la Namjin!💖