capitolo 1

2 1 1
                                    

Sento la sveglia suonare.
Oddio no.
Scuola.
Persone.
Prof.
Diamo inizio a un'altra giornata di merda.
Mi presento: mi chiamo alessia, ho 16 anni, vivo a milano, capelli castani che arrivano sotto le spalle e occhi celesti. Ho un fratello di 18 anni, si chiama Davide ed andiamo molto d'accordo, tralasciando l'argomento "ragazzi" .
Bene mi devo alzare che sennò faccio tardi anche oggi.
Vado in bagno, mi lavo la faccia e i denti e mi spazzolo i capelli. Mi trucco con un po di mascara, fondotinta e rossetto rosa opaco.
Sono pronta.
Vado in cucina e saluto mia mamma
Io: buongiorno
Mamma: buongiorno, oggi viene chiara?
Io: sisi
Mamma: ok, buona giornata
Io:anche a te
Esco di casa, metto le cuffiette e mi incammino verso scuola.
Sono le 08:15, la lezione inizia alle 08:10 ma penso che non dirà niente, sono solo 5 minuti di ritardo. Entro e dico buongiorno
poi vado a sedermi al mio posto vicino al mio migliore amico Lorenzo. Il prof di letteratura mi guarda brutto poi torna a fare lezione.
sono le 10:00 e già non ce la faccio più, sono in corridoio con Lorenzo che mi racconta che sta conoscendo una ragazza che lo fa impazzire, io scoppio a ridere e gli dico che sono contenta per lui e lo abbraccio. Torniamo in classe, ora abbiamo matematica, benissimo, di male in peggio. Appena entra la prof. ci dice che ha riportato le verifiche, ormai non mi stupisco più tanto so quanto ho preso.
Prof: de bianchi,7
Mi giro verso Lorenzo e lo abbraccio
Io: mi devi fare ripetizioni
Dico ridendo
Lorenzo: ci sto ahahah
Prof: avete finito? Lombardi ecco il suo compito, complimenti veramente.
Ho preso 4, ma si sapeva tanto.
Io: grazie prof
Mi giro verso Lorenzo e scoppiamo a ridere.
Sono le 13:20 finalmente sto per uscire da questo inferno chiamato "scuola".
Mando un messaggio a chiara, la mia migliore amica, lei fa un'altra classe.
Chat con "cogliona❤"
Io: a sce ci vediamo all'uscita?
Dopo 5 minuti
Cogliona: si stronza
Io: a dopo

Sono le 15:00 io e chiara stiamo vedendo netflix, riverdale😍

Sono quasi le 17:00 e devo parlarle di una cosa importante, che non so come la prenderà..

Secondo voi cosa dovrà dire alessia a chiara?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 25, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sei un bastardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora