La nostra storia, inizia tutto da una anziana e gobba signora coperta da un mantello nero che le copriva tutto il corpo flaccido e gobbo.Essa era una strega molto potente, il cui potere consisteva nel mantenere addormentati in eterno, ma ahimè, la vecchiaia ebbe il sopravvento.
Ma prima di morire, la vecchia si fermò nel punto dove c'era l'epicentro della terra, l'anziana morì li, non prima di non aver incantati il suo mantello, che si estese circondando tutto il pianeta Alterra, diventando una grossa muraglia che divise a metà il pianeta.
Questo perché, da come prevedevano i divini, di prevenire la futura battaglia che, dopo anni, dovrà accadere tra vampiri e lycan, quindi per non farla accadere, o almeno, non subito.
A causa appunto di questa muraglia, che vive ormai da mille anni, i due mondi non si sono mai incontrati ne conosciuti, almeno, fino si nostri tempi.
Nel frattempo però, un'altra specie, ovvero gli umani, a causa degli avvenimenti erano in totale confusione e disperazione, le due razza importanti, lycan e vampiri, gli hanno soggiogati rendendoli propri schiavi.
Ma durante la guerra tra lycan e vampiri, essi, gli umani, ne approfitteranno per fare qualcosa sotto al loro naso senza essere scoperti, diventando così nemico comune delle due razze, che dopo la guerra, ovviamente dopo molto tempo, diverranno amiche.
Ma nel frattempo, tutto questo, deve ancora avvenire..cosa succederà quindi, al mondo, e, al destino di queste due razze, e che forse magari, ciò che predicono i divini, può cambiare negli anni?
~~~
Per qualsiasi evenienza, contattate pure ApathyMode e AkatoshMehrun
STAI LEGGENDO
{I due regni} ~ RolePlay Telegram
FantasyUn mondo dove due regni saranno in conflitto tra loro.. per sapere di più unitevi a noi