Aereoporto💖

661 20 0
                                    

Driiiin driiin
Suona la sveglia "cristo se non la rompo adesso non la rompo più"
Oggi parto e cazzo me ne ero dimenticata
Arriva in stanza mio fratello scuotendomi e dandomi tanti schiaffetti sulla guancia destra
-Pri svegliatiiii-dice Luca
-si sì ma vattene-ripeto
Ah già non mi sono presentata ancora, hey sono Prince Evans capelli castano chiaro e occhi blu mare non me la tiro ma sono parecchio belli i miei occhi , non mi posso lamentare del mio fisico e mi piace il mio stile sono la solita ragazza che appena mi conosci posso sembrare stronza e senza sentimenti ma, se mi rispetti ti do il cuore ,poi, Luca ,mio fratello maggiore occhi grigi/verdi capelli biondi scuro e moooolto alto a differenza mia ,lui è molto simpatico e giocherellone sembra un bambino di due anni con me ma se lo fai arrabbiare so cazziiii ,poi c'è mia mamma Sandra capelli castani lunghi fino alle spalle occhi uguali e si veste bene per essere una donna di 40 anni è molto solare e dolce ,e mio papà Chris capelli molto corti castano scuro e occhi azzurri e anche lui molto alto anche lui simpatico e dolce allo stesso tempo, poi ci sarebbe la mia sorellastra Hannah capelli castani e occhi verdi si veste bene e mi sta molto simpatica anche lei è molto stronza più di me fidatevi ma allo stesso tempo dolce e mooolto curiosa, poiché si loro sono i miei genitori ma si separarono quando io e Luca eravamo piccoli quindi adesso mio papà sta con Sarah una donna davvero gentile americana (io mio fratello e mio papà siamo si Napoli) capelli biondi corti a caschetto e la passione come me per il trucco perché si è una make up artist lei è molto dolce e simpatica ma si arrabbia facilmente.
Torniamo a noi
Scendo di sotto e faccio colazione i miei mi fanno il buongiorno e mi preparano la colazione finito di mangiare latte e biscotti salgo su e mi dirigo subito in bagno mi sentivo tutta sudata bleah 🤮 mi faccio la doccia ed esco mi asciugo i capelli e li raccolsi in uno shignon scombinato vado in camera con l'accappatoio e mi vesto scelgo qualcosa di semplice un pantalone della tuta rosa e un top bianco a maniche lunghe con le yezzy sotto

(Outfit mio)Dopodiché mi arriva una chiamata—————PUTA💘💖😍—————-Ludovica: ami vengo con teIo:ma sei scema Ludovica: no sto giù apri Io:ti devo sopportare pure la?Ludovica:si puttana apriIo:come mi hai chiamataE attaccaAh giusto lei è Ludovica la ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Outfit mio)
Dopodiché mi arriva una chiamata
—————PUTA💘💖😍—————-
Ludovica: ami vengo con te
Io:ma sei scema
Ludovica: no sto giù apri
Io:ti devo sopportare pure la?
Ludovica:si puttana apri
Io:come mi hai chiamata
E attacca
Ah giusto lei è Ludovica la MIA migliore amica bassina capelli castani e occhi verdi è simpatica solare e molto gentile beh diciamo sono molto fortunata ad averla poiché è la migliore amica che tutte vorrebbero riesce a trasformare le giornate brutte in stupende col sole che spacca le pietre anche se piove LA AMO in senso buono lei era vestita così

(Outfit mio)Dopodiché mi arriva una chiamata—————PUTA💘💖😍—————-Ludovica: ami vengo con teIo:ma sei scema Ludovica: no sto giù apri Io:ti devo sopportare pure la?Ludovica:si puttana apriIo:come mi hai chiamataE attaccaAh giusto lei è Ludovica la ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Outfit Ludovica)
Comunque ci avviammo con mio papà, arriviamo all'aeroporto e...

Noi e nessun altro.    | Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora