Capitolo 7

183 4 1
                                    

La mattina dopo prosegue molto bene, io e Hero decidiamo di andare a mangiare fuori ovviamente al Mc, perché io odio letteralmente i ristoranti pregiati e costosi.
Appena arrivati ordiniamo due coca cole e un big mac per me e un cheeseburger per lui, ci sediamo e parliamo del più e del meno
H:" Jo riguardo quello che ti ho detto ieri... È veramente vero quello che provo per te, lo so ci conosciamo da un giorno si e no, però prima di vederti dal vivo ho visto che tua sorella è un attrice pure lei quindi ho provato a vedere se aveva sorelle o fratelli... E alla fine sei spuntata tu... E mi sono detto" cazzo Hero questa è la ragazza più bella che abbia mai visto" e conoscendoti dal vivo sei ancora più bella, veramente Jo non sto dicendo stronzate"
Non capisco perché mi sta dicendo queste cose, però ha detto delle cose veramente carine, Hero lo visto la prima volta quando ha interpretato Tom Riddle nel film di Harry Potter ancora quando ero bambina, però un giorno mentre lo stavo riguardando con le mie amiche e lo rivisto ho cercato su internet per vedere com'era ora, e quando lo visto in foto mi si è mozzato il fiato, era bello da bambino e ora lo è anche di più.
Finito di mangiare torniamo in hotel e nella hall vedo Shane che viene verso di noi
S:" ciao ragazzi, come state?"
J:" molto bene grazie"
H:" bene bene e tu?"
S:" idem, comunque Anna, non so se avete letto i messaggi, ma sta sera andiamo tutti ad una specie di festa di inizio riprese, che in teoria dovrebbero iniziare tra 4/5 giorni"
J:" ottimo Shane grazie mille"
H:" grazie" risponde Hero con un sorriso
S:" ultima cosa è poi vi lascio andare... Quando andrete a leggere i messaggi del gruppo, Anna ha scritto anche a che ora dobbiamo trovarci qui in hall"
J:" va bene grazie mille ci vediamo dopo" dico con un sorriso
H:" a dopo Shane"
S:" a più tardi ragazzi" e ci saluta
Io e Hero andiamo nelle nostre stanze per riposare un po' prima della festa, ci salutiamo e entriamo nelle nostre camere, prima di andare a fare la doccia scelgo i vestiti per dopo, scelgo una tutina con le spalline e i pantaloni larghi alla fine e con dietro la schiena scoperta, come scarpe scelgo un paio di tacchi non troppo alti neri abbinati al vestito, poggio tutto sulla sedia e mi guardo un po' di Netflix, da poco ho iniziato a vedere la serie che ha fatto mia sorella ovvero Tredici ed è veramente bellissima, sono già alla seconda stagione in neanche 5 giorni, devo ammettere che mia sorella è proprio una brava attirice.
Finito di guardare la serie TV chiamo la mia famiglia per sapere come sta, e per fortuna stanno tutti bene, poi guardo i messaggi dell'gruppo di Anna e vedo che dobbiamo essere in hall per le 20:00, guardo l'orologio e noto che sono solo le 18:00 quindi vado in bagno e mi faccio una doccia in tutta tranquillità, esco e mi metto dei vestiti da casa e guardo un po' il mio instagram e tutti i miei social, e poi mi rimetto a guardare la serie TV aspettando che arrivino le 19:30 per iniziare a prepararmi

Herophine~L'INIZIO DI TUTTO❤️♾~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora