15 settembre
Sono le 6 del mattino e vieni svegliata dalle urla di tua sorella Avani che dice: "sveglia dormigliona non vorrai fare tardi il primo giorno di scuola", non hai neanche il tempo di risponderle che ti butta giù dal letto, allora ti alzi, ancora tutta assonnata e ti vai a preparare, ti metti un jeans nero strappato con una felpa bianca corta e un paio di Nike bianche, ti piastri i capelli e ti trucchi leggermente, poi scendi e vai a scuola con Avani, Taylor e Bryce. Appena arrivi a scuola intravedi Charli e Addison che appena ti vedono ti saltano addosso facendoti cadere con loro sopra, allora tutte e tre scoppiate a ridere e vi dirigete verso l'aula, ma una mano ti prende delicatamente il polso, ti giri e vedi che è Chase allora gli salti addosso tipo koala e lui ti dice: "mi sei mancata tanto nanetta (ti chiamava sempre così)" e tu rispondi: "anche tu orsacchiotto (lo chiamavo sempre così)". Entri in classe e vedi che l'unico posto libero era vicino a Kio, allora vai a sederti non troppo felice, poiché fa parte della "black gang", accanto a lui. Dopo un po' che iniziate a parlare noti che è molto simpatico anche se molto timido, scherzate molto e non ascoltate la lezione, intanto vedi che payton ti stava fissando ma non ci fai molto caso. Finita la lezione saluti Kio e ti dirigi verso le tue amiche, le saluti e parlate fin quando non dici:"ragazze avvisate tutti i ragazzi che oggi le prove sono alle 15 nella palestra della scuola", le ragazze annuiscono e vanno a dirlo agli altri, intanto tu ti dirigi verso il tuo armadietto ma senti qualcuno che ti tocca la spalla, ti giro e vedi che è....
---------------------------------------------------------Ciao ragazzi spero che vi stia piacendo questa storia o meglio questo mio primo capitolo, se volte commentare per dare suggerimenti saranno più che accetti. 🥀🥀
STAI LEGGENDO
E Pensare che ti odiavo ~payton Moormeier~
RomanceCOMPLETA T/n una ragazza di 16 anni, bassa con occhi azzurri e capelli castani è molto dolce e gentile ma anche una vipera quando serve, adora ballare ed è il capo di una gang "I Serpents", a scuola sono molto conosciuti anche se si ritrovano a batt...