"allora, ci stai?" "non lo so... No..." "beh tu pensaci" "mhm" poi si alza, si alza un po' la maschera, mi da un bacio e rimango stupita "ci vediamo piccola~" ed esce dalla finestra.
Il giorno dopo
Mi sveglio e mi vesto. Quando esco dalla stanza mi ritrovo davanti Greg e Jackson che parlano "quando glielo dici?" "non lo so Greg..." "e comunque è una figata, lo so ti ha rovinato ma è lo stesso bello" "bah..." "ahem" Jackson sembra saltare quando sente la mia voce "oh eh ciao (T/N)!" "huh-uh, di cosa stavate parlando?" "di.. Di niente" "certo come no" "va beh (T/N) non era nulla d'importante" io lo guardo come dire che non mi può prendere in giro, poi rientro nella stanza, prendo la mia giacca ed esco dal campus.
Nella foresta
Mi siedo su una roccia e tiro fuori le mie cuffie, mi appoggio all'albero dietro di me e ascolto un po' di musica. Amo la solitudine, sopratutto se in stanza hai un deficiente che crede di poterti prendere in giro...
Punto di vista di=???
Sono ore che continuo a camminare porca pu****a... Dove ca**o è la casa di quello?! Aspetta un attimo... Chi è quella? Sembra sola... Una vittima perfetta~ le cammino dietro e mi preparo il coltello, faccio per colpirla ma...
Punto di vista di= (T/N)
Mi giro, gli prendo il coltello e mi alzo "cosa ca**o vuoi Jeff." "c-come sai il mio nome?!" "Dio, voi creepypasta siete ovunque sul web" "ah. Beh come sono le mie fanfiction?" "non sapevo che un killer poteva essere egocentrico" "oh taci! E dammi il mio coltello" "anche no, non mi fido"
Punto di vista di= E. J.
Perché (T/N) ha il suo coltello?! Oh no, non promette bene. Corro verso di loro e tra un po' (T/N) mi colpisce in testa con quel coltello "ah scusa Jackie" "J-jackie?" arrossisco sotto la maschera "sì, lo so fa schifo come nome" "hai appena insultato il mio nome" "ne sono consapevole" "conosci questa puffa?" "ti ricordo che questa puffa ti ha appena preso il coltello" "non mi fai pa-" (T/N) fa uno scatto come se so avventerebbe su Jeff e lui indietreggia "pfft ahahaha" "N-non è divertente!" "quanto sei noioso, tieni" e gli porge il coltello, quando lui fa per prenderlo lei gli prende il polso, gli fa una manovra e lo scaraventa per terra... Alla faccia se è sexy~ "ma che stronza che sei!" "aww grazie~" "senti vaffanculo" e Jeff se ne va via, lasciandoci soli.
Dal punto di vista di= (T/N)
"beh io vado, ciao" "uhm ciao" "anzi no..~" e lentamente mi avvicino a lui "c-che stai facendo?" e inizia ad indietreggiare, peccato che dietro di lui c'era un albero "oh niente di particolare tranquillo~ solamente una piccola vendetta~" gli tiro un po' su la maschera e lo bacio e lui ricambia mettendomi anche le mani sulla vita. Rimaniamo così per almeno dieci secondi o cinque (va beh eehhhh-) e poi ci stacchiamo, ha le labbra così soffici~
Dal punto di vista di= E. J.
Non è ho abbastanza, né voglio ancora... Dannazione che mi stai facendo (T/N)?! Dio è così bella... E siamo così vicini... Beh, posso prenderne il vantaggio~ la prendo dalla vita e la blocco contro l'albero a cui ero appoggiato prima "J-jack?" "sì piccola~?" "che stai facendo?" "quello che volevo fare da tanto tempo..~" e la bacio di nuovo, però questa volta inizio a mordere leggermente il labbro inferiore, così che apra un po' la bocca e la posso bacia con la lingua ma niente, allora provo un altro modo...
Dal punto di vista di= (T/N)
Sento che sto per delirare, oppure lo sto già facendo.. A un certo punto Jack mi mette una mano sul sedere e- beh- gli volevo dire qualcosa ma lui inizia a baciarmi alla francese. Oh caz- che devo fare? Va beh tanto sto già ricambiando- a un certo punto però lui inizia a baciarmi lentamente il collo e con questo mi fa andare fuori di testa, ma in un bellissimo senso "J-jack smettila..~" "va bene piccola~" di sicuro Jon potevamo andare oltre in una foresta. "io devo andare, però ci vediamo questa sera ok?" "mhm" gli do un bacio sulla guancia e me ne vado.
Ore 17:30= dormitorio
Dio cosa cavolo ho fatto con Jack?! È sbagliato... Ma è così bello~ aspetta... Ma Jackson mi ha baciata e anche Jack... Chi Scelgo...?
Ore 01:50
Dannazione non riesco a dormire.. Continuo a pensare al bacio di oggi... E in più questa sera Greg non è neanche in stanza..
02:00
Sento un tonfo e mi giro, oh cazzo è E. J. "hey piccola" e si siede sul mio letto "non riesci a dormire eh?" "mhm.." si china, mi da un bacio e ricambio "che ne dici se rimango qui affinché non ti addormenti? Va bene. Si sdraia affianco a me, mi accoccolo con lui e mi bacia la fronte "buonanotte piccola" lentamente mi addormento.
Angolo me:
SHIII NON AVEVO SBATTIIIII 😂😂😂
Comunque oggi mi sentivo un po' pervy (più del solito) quindi... Shi ;-; bye bye demons~🖤
STAI LEGGENDO
Eyeless Jack x Lettrice: Sei Mia~
Teen FictionMh... Beehhh è "un po'" pervy - w - please no odio ;-; è anche la mia prima vera storia quindiiii shi (T/N) = il tuo nome (T/C) = il tuo cognome (T/P)= la tua pelle Buona lettura~ UwU