Pensieri

18 5 6
                                    

Da sempre fantastico molto, su storie d'amore con gravidanza da quando avevo 5 o 7 anni. Però rimangono tutte nella mia testa, perché certo anno un buon inizio, poi uno sviluppo, però, non si concludono mai perché poi vengono a mancare gli spunti e poi sono brava a raccontarle a voce, ma non a scriverle. Mi piacciono molto perché ci metto dentro ciò che vorrei avere e forse non avrò mai, o forse si ma chissà quando. Il mio sogno più grande essere amata, capita, coccolata e poi avere un figlio da questa persona. Visto che non ho nulla di ciò mi piace sognarlo. Purtroppo non so scrivere ci ho provato molte volte. Mi piace molto leggere storie d'amore con gravidanza qui su wattpad, e quando si interrompono in attesa del nuovo aggiornamento mi piace fantasticare su come si concluderanno o continueranno, che poi non ci indovino quasi mai, ma questo è il bello. E niente le idee ci sono tipo inizio e trama manca il resto è niente. Questo è solo uno sfogo. In oltre adoro poter commentare queste storie, e ricevere risposte ai miei commenti fa piacere. Io sono abituata a commentare, ad alta voce, ogni cosa che guardo in TV, con il disappunto dei miei famigliari o chi guarda con me. E poter commentare ogni libero che leggo quindi è stupendo, e avere anche delle risposte, e quindi potersi confrontare con altri. Odio invece le storie lasciate a metà, perché io voglio sapere poi sempre come si conclude una storia, anche perché ci entro molto dentro, e poi perché ci investo tempo nella lettura, per poi scoprire che si interrompe a metà, e non saranno concluse mai, no, davvero è triste come cosa. Odio chI deve fare 2 o addirittura 3 storie per poi non portarle a termine per mancanza di ispirazione, no grazie, fate a meno di scrivere i seguiti in quel caso. Fate anche a meno di scrivere, se non potete poi portare a termine una storia, o se poi dovete eliminarla, va bene se volute modificare alcune parti, ma non cancellare la storia, non è giusto per chi legge e si affeziona alla storia, e ci dedica il suo tempo, e grazie infinite invece  a chi le porta a termine con dedizione e impegno e con molto rispetto anche per chi le legge. Grazie per le emozioni che trasmette. Grazie anche a chi trasforma i suoi racconti in libri cartacei dando ai fan di quel racconto la possibilità di non leggere solo una cosa astratta, ma una cosa vera, e portare così il racconto ad un livello successivo, dandogli valore e rispetto,  coltivando così anche una propria passione, la scrittura.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 09, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

desiderioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora