(Aiolos x Saga)

41 5 3
                                    

Era un sabato sera particolare, Aiolos si stava recando stranamente alla terza casa, non indossando la solita armatura dorata, invece era vestito molto elegante, indossava una camicia bordeaux, dei pantaloni neri, delle scarpe nere e ovviamente la sua adorata fascia color sangue.

Mancava poco, e lui era sempre più in ansia, arrivato d'avanti alla porta bussò, e un ragazzo più o meno della sua età gli aprì, anche lui era vestito molto elegante, indossava una camicia color neve, dei pantaloni neri e delle scarpe nere e in mano teneva un mazzo di rose rosse, che poi porse ad Aiolos.

"Q-queste sono per te"

A quel punto Aiolos alzo lo sguardo, incrociando i suoi occhi color smeraldo.

"G-grazie Saga"

Disse imbarazzato.

"Vuoi restare tutta la serata sull'uscio della porta? o ti va di entrare?"

Aiolos entrò ridacchiando, poi Saga gli fece segno di sedersi a tavola,e lui segui l'invito. Dopo qualche minuto, Saga tornò con un piatto di Moussaka (piatto tipico greco che somiglia molto alle lasagne), a quel punto iniziarono a mangiare.

"Mmm... sono molto buone" Sorrise.

"Grazie" ricambiò l'altro.

Dopo qualche minuto, Saga si alzò da tavola dirigendosi in cucina, tornando con un vassoio con vari tipi di dolci e una bottiglia di vino rosso "Petrus", Saga ne versò un po' nei loro bicchieri, ma anche se la dose di vino era poca i due persero subito il lume della ragione. Aiolos guardò Saga negli occhi, che per colpa dell'alcool erano diventati più lucidi del solito, Saga iniziò ad accarezzare i capelli castani del compagno, per poi lasciarli un lieve bacio sulle labbra, Aiolos spalancò gli occhi, era stupito per il gesto improvviso, ma ricambiò. Dopo qualche minuto i due si staccarono da quel bacio pieno di passione.

"A-Aiolos..." Disse imbarazzato il cavaliere dei gemelli "Perdonami... Non sono riuscito a controllarmi" Si coprì il volto con le mani, ma il moro gliele spostò dal viso, per poi riassaggiare le sue morbide labbra.

"Tranquillo Saga... Non ti preoccupare..." Fece con grande sorriso.

Saga felice del fatto che non era arrabbiato con lui lo abbracciò.

"Credevo che eri arrabbiato..." Disse il cavaliere dei gemelli.

"Come posso arrabbiarmi per un gesto del genere" Sorrise il moro "Beh vedi Saga... Per me tu sei più di un amico" Sorride il moro, il compagno a sentire le sue parole spalancò gli occhi stupito.

"D-davvero!?" Sorrise il cavaliere dei gemelli.

"Si Saga... Io... Ti amo" Sorrise il moro arrossendo.

Il compagno li saltò addosso con le lacrime agli occhi.

"Aiolos... ti amo anche io" Saga posò le sue morbide labbra su quelle del compagno unendosi in un bacio pieno di passione e sentimenti.





ANGOLO AUTRICE:

Ciao ragazzi e ragazze!

Ammetto di essere molto soddisfatta di  questo primo capitolo, e spero anche che vi piaccia, per il prossimo capitolo ho in mente una Elciphus ovvero una El Cid x Sisiphus ^w^

grazie per aver letto questo capitolo e alla prossima ❤

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 29, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

★𝒮𝒶𝒾𝓃𝓉 𝒮ℯ𝒾𝓎𝒶 𝒪𝓃ℯ-𝒮𝒽ℴ𝓉𝓈★Where stories live. Discover now