Ciao, mi chiamo Ashley e ho 16 anni. I miei genitori sono morti in un incendio 6 anni fa e ora io vivo in un bellissimo appartamento che ho potuto permettermi grazie alla cospicua eredità che ho avuto.
Oggi parto per Londra, dove abita il mio migliore amico, John.
Vive con 3 suoi amici e spero di piacergli in quanto sono una ragazza molto versatile e sexy: ho lunghi capelli marroni, occhi verde smeraldo, sono magra, ho un seno molto promettente e un bel culo.
Arrivo in aereo porto a Londra e subito vedo quel gran figo di John.
"Ehi ciao piccola! Quanto sei bella... Non ti ricordavo così sexy!!!"
Penso subito che stia scherzando così gli dico con voce dolce:
"Ciao amò'!! Grazie!"
Lui mi fece l'occhiolino ed entrammo nella sua fantastica Ferrari gialla. Parlando del più e del meno arriviamo a casa sua e quando entro vedo con la coda dell'occhio che anche i suoi amici sono molto belli così li saluto e loro, educatamente, si presentano:
"Ciao io sono Eric" dice uno biondo con gli occhi azzurri e mingherlino.
"Ciao io sono James" dice uno alto moro con gli occhi marroni.
"Ciao io sono Jo" dice un figo: è alto, capelli biondo cenere, occhi verdi, palestrato e con lo sguardo dolce.
Mi dispiace dirlo ma il mio amico John in confronto ai suoi amici appariva un po' bruttarello, ma di sicuro entro pochi giorni cambierò idea.
Chiedo dov'è la mia camera e mi fanno una fantastica sorpresa : tutta la camera é fantastica, letto gigante, bagno interno, un armadio pieno di vestiti strafighi e un iPhone 6plus.Mi stendo sul letto e mi addormento istantaneamente.
❤️💥ASHLEY💥❤️
STAI LEGGENDO
Storia di una ragazza
RandomQuesta ragazza ha una esistenza strana piena di "avventure" e.... Leggete per scoprire!!!!❤️❤️❤️