Blocco

7 1 0
                                    

Ogni volta che ho provato a scrivere e riordinare i miei pensieri in maniera ordinata non ce l'ho fatta. Ogni volta che pensavo di aver "successo", cioè star bene e raggiungere i miei obiettivi, non c'era questo ordine preciso.
La chiave sta nella bilancia, di far esprimere il se nel migliore dei modi.
Io so di non sapere, ma sono certo di una singola cosa.
So che molti chiamano "amore" che proviene dal cosiddetto "cuore" l'acqua che sgorga da una sorgente.
Ed il vero amore, la forma d'acqua più pura, è ciò a cui ogni essere umano tende.

Obbiettivi:
Seppur nel flusso si sta comunque scrivendo qualcosa, bisogna avere chiarezza.

• Aver ogni giorno sempre più chiarezza
• La chiarezza fa scomparire ogni tipo di blocco
• Una volta che molti dei blocchi sono scomparsi, inizia a vedersi la visione

La visione:
Ogni azienda ne ha una, così anche io. Seppur i soldi siano un sistema ingiusto per il quale la ricchezza si trasferisce sempre più nelle mani di pochi e di tanto in tanto viene redistribuita in base a dei criteri, e siccome viviamo in un sistema dove la finanza è alla base, i soldi NON possono e NON devono essere trascurati, per me in primis, ma anche per i leader più spirituali che possano esistere ora sulla terra. Change my mind.
Fare soldi godendoseli essendo un mero mezzo dell'universo per distribuire benessere e prosperità alle persone, stando bene prima di tutto io ed essendo dunque d'esempio.

Impegno:
Pubblicare su wattpad ogni giorno un capitolo della mia storia, del presente, del sigillo, che come ogni cosa nell'universo accadrà.

Sigillo MagicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora