nuovi arrivati

17 0 0
                                    

...

Pov's Maria

Mi alzai a malavoglia e mi andai a lavare e senza fare colazione mi diressi verso lo stop dell'autobus.

Kleo:wella marì come stai?
Io:we Kle tutto apposto
Kleo:lo sai?oggi verranno qui a scuola i figli di un famosissimo politico giapponese!
Io:questa storia mi ricorda molto l'anime Diabolik libera!
Kleo:ho pensato la stessa cosa!

Scendemmo dall'autobus e andammo a scuola entrati in classe Sofia ci fissò con una sguardo malizioso e Kleo arrossì violentemente.

Prof:ragazzi sedetevi che oggi arriveranno i nuovi studenti,sono tutti fratelli e figli del grande politico Togo Sakamaki

Fissai Kleo che in quel momento era senza parole come me del resto!
Notai che alla mia destra e alla mia sinistra c'erano dei banchi vuoti sbiancai <cazzo> il mio cervello andò in tilt quando riconobbi il Fedora di quel ragazzo che tanto ammiravo di nascosto dato che lo conoscevo solo dall'anime e dal manga <ma non erano solo personaggi inventati?>.
Avevo alla mia destra Laito Sakamaki mi voltai a sinistra e vidi che era lì seduto Shū Sakamaki il pigrone troppo bello della famiglia.
Mi voltai verso Kleo che era intento a non fare incazzare Subaru al che mi scappò una risatina divertita

Laito:ciao my lady,io sono Laito Sakamaki e lui è mio fratello maggiore Shū
Io:piacere Maria Serri ma puoi chiamarmi anche Miriam dato che è il mio secondo nome!
Mi voltai e notai che Shū mi stava fissando il collo, deglutii rumorosamente mentre cercavo con lo sguardo Kleo che avendoti sentito si voltò verso di te preoccupato notando lo sguardo di Shū sul tuo fottutissimo collo.
Tutti sapevano della mia purezza,non avevo mai avuto niente a che fare con le cose sconce che i miei coetanei facevano senza pudore.

Io:mmh c-c'è q-qualcosa che-e non va-a?
Shū:no,niente perché?
Io:ho-o no-notato che mi fissavo co-così te l'ho c-chiesto
Shū:scusa non volevo metterti in imbarazzo
Io:no-non t-t-ti preoccupare

<Che voce profonda> a quel pensiero arrossii e continuai ad ascoltare la lezione prendendo appunti ogni qualvolta servissero.

~×Skipe time×~

Suonò la campanella della ricreazione mi alzai sistemandoli la coda di cavallo e andai da Kleo che parlava con Kanato la mia faccia era della serie o "porca Madonna".
Mi girai e vidi Miss "ho perso la verginità a 12 anni" strusciarsi contro Ayato.

Io:we Miss di stu cazz vedi di lasciare sto povero cristo in pace
Fabiana:tsk
Io:a e comunque sei su Google!
Fabiana:davvero???
Io:si,basta che scrivi cesso (insulto prestanto da Vincenzo Todisco)

La mia classe si volta verso di noi ridacchiando tutti sapevano del mio fare da stronzetta con lei soprattutto dopo che rubò il ragazzo l'anno precedente.
I sei fratelli mi squadrarono dalla testa ai piedi<basta che non diventi io la prossima sposa sacrificale!>.

~×Skipe time×~

Alla fine della lezione i sei ci dissero

F.Sakamaki:se volete potete venire a casa nostra così da aiutarci a recuperare ciò che avete fatto durante la nostra assenza.

Finita la lezione chiamo mia madre che a sapere questo quasi cade a terra per la sorpresa,accettò e mi fece prendere il mio pigiama preferito:

Finita la lezione chiamo mia madre che a sapere questo quasi cade a terra per la sorpresa,accettò e mi fece prendere il mio pigiama preferito:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo una luuuunga camminata arrivo finalmente alla casa...villa...magione Sakamaki.
Busso alla porta e vedo ad aprirmi c'è Reiji che mi saluta ed io ricambio con un inchino.

Reiji:mi sembrava che tu non conoscessi le buone maniere
Io:le uso solo con le persone che se lo meritano.
Reiji:bene Maria,benvenuta a casa Sakamaki
Io:grazie mille per avermi ospitato

Lui si diresse nel salone con me che lo seguivo a ruota.
Appena entrata nel salone notai che Fabiana aveva addosso questo sgorbio↙️

Io:wow Fabiana ti sei data da fare per fare schifo!Fabiana:sempre meglio che non essersi mai masturbatiIo:ew che schifo al solo pensiero!Fabiana:scommetto che non hai nemmeno mai fatto un pompino a qualcunoIo:non era una cosa ovvia per una ragazza...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:wow Fabiana ti sei data da fare per fare schifo!
Fabiana:sempre meglio che non essersi mai masturbati
Io:ew che schifo al solo pensiero!
Fabiana:scommetto che non hai nemmeno mai fatto un pompino a qualcuno
Io:non era una cosa ovvia per una ragazza vergine in quasi tutti i sensi?
Fabiana:allora hai fat-
Io:ho baciato il ex
Fabiana:tsk

Finita questa conversazione vado a cambiarmi mettendomi il pigiama ed entrando nella sala vedo un Kleo vestito da Pikachu.

Io:pika pi?
Kleo:pika chuuuuuu

Scoppiamo a ridere come due stupidi con il cervello in pappa.
Nella stanza arrivarono il resto della classe e il resto dei fratelli.
Laito aveva in braccio Fabiana che non faceva altro che toccargli il cavallo del pantalone.
Ayato si era seduto vicino a me.
Shū invece si era steso sulle mie gambe dandomi il permesso di potergli accarezzare i suoi capelli.
Reiji parlava con Sofia e Claudia e Kanato che mi acconciava i capelli sembravo una
Bambolina di porcellana per come glielo lasciavo fare.
Subaru invece stava seduto su un una poltrona a fissare la schiena mentre Melissa gli spiegava ciò che usava per calmare la rabbia.
Praticamente avevo più fratelli Sakamaki vicino che uno scoglio con le sue cozze!

Reiji:ragazzi ho creato dei gruppi che verranno divisi per noi sei ci saranno tre  gruppo da quattro ed una coppia

I gruppi sono:

Shū: Gianmatteo, Alessandro e Antonio
Reiji:Sofia,Claudia e Devid
Ayato: Chiara,Angela,Melissa e Fabiana
Laito:Maria
Kanato:Ylenia,Nicole,Teresa e Sonia
Subaru:Kleo, Francesco,Andrea e Gabriella

Appena ho sentito il nome del fratello più pervertito ho guardato Kleo che con il labbiale mi disse "quando arrivano i nipotini??"

Io:Kleo sei morto!

Lo rincorsi per tutta la stanza senza però prenderlo.

Laito: flower-chan andiamo?
Io:sì dai che ho sonno
Laito: vieni dai

Lo seguii fino alla sua stanza dove chiuse la porta dietro di sé a chiave.

Io: Laito che cos-

Sentii dei canini sprofondare dentro al mio collo e del sangue colare giù per esso i miei occhi erano spalancati e pietrificati allo stesso tempo.

Laito:oh flower-chan il tuo sangue è così buono migliore di quello di bitch-chan!~~
Io:Laito-kun ma cosa mi hai appena fatto!
Laito:ha bevuto del tuo delizioso sangue~
Io: ...

Ci stendemmo sul suo letto matrimoniale e ci adformetammo in tale posizione ↙️

Ci stendemmo sul suo letto matrimoniale e ci adformetammo in tale posizione ↙️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 01, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

🥀~some time ~🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora