Come tutti i giorni vado a scuola, un po'scazzata in realtà, è lunedì e sta mattina avrei voluto soltanto rimanere a dormire, ma quella sveglia di merda è suonata alle 6 e 30, come al solito.
C: buongiorno
V:buongiorno un cazzo
C:direi che qualcuna si è svegliata male
V:lascia perdere, sta mattina volevo solo romperla quella svegliaEntriamo a scuola e subito vedo Finn, lui va in quinta, io in terza, è così bello però, anche se non ho nessuna possibilità dato che è il più popolare di tutta la scuola e sta con quella smorfiosa di Sophie, non la sopporto, ogni volta che passo in corridoio mi guarda male, bah.
Guardandolo mi sono distratta e sono andata a sbattergli contro, cazzo.
F:oh stai più attenta
V:scusami
F:vabbè, tranquilla, tieni il tuo quaderno
V:grazieWOW, ho parlato con Finn, NON CI STO CREDENDO OK DATEMI UN CALMANTE.
Entriamo in classe e inizia la lezione di biologia, l'unica cosa positiva del lunedì dato che amo biologia.
C:pss, domani pomeriggio che fai?
V:devo studiare per la verifica di algebra..
C:che palle ma goditi la vita
V:davvero Chiara, devo studiare
C:maddai, non vuoi neanche fare un giro?ho sentito che ci sarà pure finn, daje che magari..😏
V:sta con Sophie, figurati se si caga una come me, di due anni più piccola di lui
C:ho deciso, domani vieni con noi, costi quel che costi.
V:vorrà dire che dovrò studiare algebra oggi, vabbè..
C:COSÌ SI FAProf: ragazzi, scusate il poco preavviso, ma dobbiamo avvisarvi che qui con noi ci sarà una nuova compagna da oggi, Federica Daví, sorella dell'ex alunno di questa scuola, Daniele Daví, tra poco arriverà in classe, datele il benvenuto.
V:MA COSA
C:ahcirca 10 minuti dopo
Prof: ragazzi, vi presento Federica, la nuova compagna
F:ciao a tutti..
Tutti:ciao, benvenuta
F:grazie..Prof:Federica siediti pure vicino a Schnapp
F:va bene prof
N(Noah):hey
F:ciao
N:sei timida?
F:molto
N:tranquilla, qui puoi stare a tuo agio, in questa classe non giudichiamo le persone senza conoscerle, sii semplicemente te stessa..
F:ci proverò
STAI LEGGENDO
the popoular
Teen Fictionla storia parla di Valentina, una ragazza semplice e del ragazzo più popolare della scuola, Finn Wolfahrd, cosa succederà fra i due?