qualche giorno dopo..
sono a scuola, ovviamente.
Oggi è venerdì, finalmente l'ultimo giorno della settimana..Fi:hey, ciao
V:c-ciaoso cosa succederà, ma sono comunque molto imbarazzata..
Fi:senti, ti va di uscire domani sera?
V:no, scusa ho altri impegni
Fi:eddai, ti vengo a prendere io, verso le 21:00
V:va bene dai, a domani allora
Fi:a domaniho accettato perché voglio stare al suo gioco, diciamo che imporvviseró un po'
qualche ora dopo..
C: COSA? HAI ACCETTATO? MA SEI STUPIDA? TI HO DETTO COS'HANNO IN MENTE
V: TRANQUILLA, improvviseró
C:Vale ti giuro su dio che se fai qualcosa di sbagliato ti meno eh.
V:tranquilla
C:comunque penso che al nostro gruppo di gossip dovrebbe aggiungersi anche fede, è troppo simpatica, poi per adesso non ha tanti amici a scuola, quindi pensavo che potrebbe far parte del nostro duo e potrebbe diventare un trio..
V:per me va bene, adoro fede
C:ok, allora ora la chiamiamo e le diciamo LA CAZZATA CHE VUOI FARE
V:dai chiaa, perché mi giudichi?alla fine sto uscendo con uno che mi piace e fidati che non ci andrò a letto così a caso la prima sera che usciamo.
Intanto..
Fe: pronto?
C:CIAO FEDE, ALLORA, NON PUOI CAPIRE
Fe:oddio cosa..che ansia
Chiara le spiega tutto..
Fe:COME. ODDIO, sono felicissima di entrare nel gruppo, ma VALE CHE CAZZO FAI?
V:ma dai, non sono una bambina, saprò come comportarmi ..
20:57
Chiara è ancora a casa mia, tra poco arriverà Finn e sono stra in ansia, perché non so esattamente che faremo..
Mi sono vestita molto semplice, con una magliettina bianca un pochetto elegante, pantaloncini che sono fatti con la stoffa degli jeans e le converse.
21:02
Fi:"sono sotto, scendi?"
V:"arrivo"C:non fare cazzate.
V:tranquillaScendo e Finn è in una moto, vorrà dire che dovrò andare in moto e io ho paura della velocità, ah, morirò.
Fi:ciao bellezza
Anche lui è vestito in modo molto semplice, ha dei jeans, le Nike e una camicia bianca(che gli sta da dio)
V:ciao, dove andiamo?
Fi:vedrai..
STAI LEGGENDO
the popoular
Teen Fictionla storia parla di Valentina, una ragazza semplice e del ragazzo più popolare della scuola, Finn Wolfahrd, cosa succederà fra i due?