Capitolo 4

12K 549 110
                                    

Leggete anche lo spazio autrice

Un amico non è chi ti regala una rosa ma chi ti leva le spine

TUMBLR

"Ma che ci vedi in lui?" "Me stessa felice"

ANONIMO

Certe persone sono così:potresti urlargli contro che le ami,e loro ti risponderebbero di non urlare.

TUMBLR

"Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre aspettarti che sia un disonesto,onestamente é dagli onesti che devi guardarti perché non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente ...stupido"

Dai pirati dei Caraibi

"Mi sono rotta di vedere tutti i giorni le stesse identiche cose. Sono tutti depressi perché vedono sempre le stesse cose, si svegliano nello stesso letto di sempre, nelle stesse case, vedono gli stessi deprimenti lampioni, una sola stazione di servizio, il prato non è neanche verde, è marrone! Tutto è sempre uguale e tutti sono tristi,io non voglio finire come loro,me ne voglio andare da qui!

Spring Breakers-una vacanza da sballo

BECKETT(Tom Hollander)"sei matto?"

Jack(Johnny Depp)"grazie al cielo,se non lo ero...col cavolo che ci provavo"

Dai Pirati dei Caraibi

Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile,altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.

ANONIMO

"Se ognuno di noi sposasse una persona di razza diversa,basterebbe una sola generazione per cancellare tutti i pregiudizi"

Thirteen

Non ho mai parlato di lui fino ad ora,con nessuno, neanche con tuo nonno... il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti... ma ora sapete che c'era un uomo di nome Jack Dawson, e che lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata.non ho neanche una sua foto, non ho niente di lui... vive solo nei miei ricordi...


TITANIC

SPAZIO AUTRICE

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE MI RICOMPENSA MOLTO quest'opera .ADESSO HO UN MOTIVO IN Più PER NON ABBATTERMI,PER NON PENSARLO E PER NON PENSARE AGLI ERRORI DEL PASSATO.RINGRAZIO SOPRATUTTO CHI MI HA VOTATO

urlachetimanco

_mrshoran_

orsolacarnnante

giuliainwonderland

desiderianaSG

23_july_2010

HarielSmile

Bad_Girl_97

carolpedroncelli

e......votate e commentate se vi sono piaciute le frasi.....alla prossima....

Frasi di Tumblr 2014/15Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora