-Ehi! Ti alzi! Per l'amor di dio! Cristo Shel!- urlò mia mamma dal piano di sotto, con tutta la finezza possibile.
Ma ogni volta mi devo svegliare con queste urla?
Cosi aprii a fatica gli occhi stropicciandoli, mi misi le pantofole e mi fiondai in bagno per pettinarmi e truccarmi, poi presi la cartella, e mi vestii.
Presi le prime cose che riuscii a trovare nell'armadio: cannottiera bianca, felpa a tre quarti blu scura, shorts e convers.
Quest'anno mi sono fatta le punte dei capelli blu scuro... sono troppo belli.Mentre mi stavo legando le mie convers preferite, rigorosamente in pelle blu e borchie, sentii mia mamma strillare per l'ennesima volta -Shel! La scuola!-
Mi alzai di scatto dal letto e corsi al piano di sotto, prendendo a tutta velocità un muffin e il mio pranzo, salutai tutti velocemente e corsi fuori di casa.
Salii sul pullman,pronta per andare a scuola.
-Oddio la scuola!- sospirai cercando il mio iphone per mettere un po' di musica -solo io posso arrivare tardi il primo giorno di scuola-borbottai mentre infilavo la cuffie nel cellulare.Premetti il tasto "play" del telefono e la musica partì a tutto volume.
Cosi la voglio, altissima, mi aiuta a scacciare i brutti pensieri.Arrivai a scuola, che non era molto lontana da casa mia.
Stavo per scendere dal pullman quando Megan si avvicinó a me.
La salutai con un grande abbraccio -allora mi aggiorni sulle ultime news, bellezza?- chiesi a Megan mimando le virgolette.
Megan,non rispose.
Alzai un sopracciglio e le dissi -perchè ci sono anche le brutte notizie?- lei mi guardò divertita e mi disse con un pizzico di ironia -certo! Dopo che hai rotto con William, a te è andato tutto bene, vero?-
Oddio.
Willia.
La persona di cui non volevo parlare ne tantomeno vedere; era il mio ragazzo, ma lo scorso anno ci siamo lasciati e da quella rottura mi è incominciato a piovere il mondo addosso: sono bocciata, e i miei genitori hanno divorziato.Cosa c'è di peggio della mia vita?
Continuai a camminare senza proferire parola con il capo basso fino al cancello d'entrata, dove Kikyo, come usavo chiamarla io, per il suo carattere dolce e gentile, mi si accostò e mi sussurrò - William non è in classe nostra per fortuna, ma Malik, Styles e Tomlinson sì-.
Oh dio.
Mi bloccai in mezzo al cortile con gli occhi sgranati e la bocca aperta come se avessi visto chissà che cosa, irritata mi voltai verso Kikyo e gridai - cooosa hai appena detto?- lei mi guardò come se fossi pazza e poi mi disse- uno, non gridare! E due, si sono in classe con noi!- io più stupefatta di prima ripresi a camminare sempre con gli occhi sgratati mentre borbottavo cattiverie su Malik.
Malik il ragazzo più stupido della terra!
Anzi dell'intero universo!!
E' volgare, presuntuoso, supponente e per concludere il quadretto è vanitoso e pieno di tatuaggi!
Oddio, anch'io avevo dei tatuaggi ma mai quanti ne aveva lui!
Era ricoperto!
Ed io non lo sopportavo!
Il primo anno in cui sono venuta in questa scuola non sembrava tanto male, ma poi si è rivelato un vero stupido.
Lo odiavo.
PUNTO.Mentre salivo le scale incrociai William e abbassai lo sguardo per non guardarlo ma lui con il suo fare allegro mi salutò agitando la mano. Io invece, come al solito, distrattamente gli feci un cenno col capo.
Nello stesso tempo qualcuno da dietro mi spinse e mi fece cadere addosso a Megan, che si voltó bestemmiando in aramaico per essere caduta anche lei.
Mi voltai anch'io e urlai -ma attento a cosa fai cretino!- quel qualcuno allora incominciò a ridere e disse -Shel! Che hai fatto? Tua mamma per punizione ti ha versato un barattolo di tinta blu in testa e non sei riuscita a toglierlo per tutta l'estate?- riconosco subito quella risata malefica.Malik.
Lo fulminai con lo sguardo, lo fissai e poi risposi -no io no, ma tu vedo che hai fatto da cavia a tua sorella per imparare come si fanno le meches!-
Mailk allora mi guardò con aria di sfida e si avvicinò, ma Tomlinson e Styles lo fermano prima che facesse un passo.
Allora rivolgendomi l'ultimo sguardo malefico controbattè -ci vediamo in classe Mayton- ed io, lo guardai con lo stesso sguardo -sisi a dopo! Intanto siamo 1 a 0 per me!- dissi con tono ironico e strafottente e indicandomi con il dito.
Allora lui fece cenno alla sua comitiva di andare e tutti quei ragazzi si avviarono verso la palestra come zombie.
--------
salve lettori/lettrici.
questa storia é frutto della mia immaginazione,e del mio vocabolario.
Quindi se trovate qualcosa che non va,che sia errore grammaticale o ortografico,vi prego di dirmelo.
Lasciate qualche commento.
Se vi va,potete contattarmi su Twitter , @HARVOLD94 poiché mando dm a Liam Payne e metto screen.👌💘
STAI LEGGENDO
Night Changes
FanfictionShel,una ragazza con tanti sogni,tra cui il suo sogno più grande,é quello di amare una persona,che mai avrebbe pensato di amare. Buona lettura. Ps. Recensite e correggetemi ✋