"
Domani...
Domani sta arrivando...
Anzi... spero che non arrivi in fretta perchè mi sto uccidendo salo a quanta ansia mi sta salendo addosso.
Il college... che palle!
Non sapevo neanche che in Italia esistesse!
E invece... Voila! Vengo a sapere che esiste... proprio nella mia città!... A Campobasso... ma è normale?!?
Stiamo parlando di CAMPOBASSO! Non di una metropoli come Roma, Genova, Milano... no. Sto sputo di terra: Campobasso, che mantiene la portata di pochi abitanti... ma jah!
È normale? Secondo me non è normale.
Ah ma il peggio deve ancora arrivare!"Ehi François pare che domani... entri al college. "
"Già... "
"E ... sai... che starai nella mia stessa classe? "
"PURTROPPO! "
"Oh su, non disperarti sorella... ti faró uscire fuori di testa credimi! La sezione F non è una classe... è Thoiry! Una gabbia di animali! "
"Senti, perfavore! Io vado li per studiare e per passare quel dannato esame... non provare a giocarmi brutti scherzi! "
"Oh no assolutamente ma... "
"Ma cosa?!? "
"In quella grande scuola... gli studenti sono divisi per gruppi! E nella classe non sei ben accetta se sei una santarellina. A meno che tu non sia la secchiona della classe che ci passa i compiti. "
"Scordatelo! "
"Come pensi di riuscire a non farti risucchiare nell'isolamento? È facile. Molto facile. "
"Non me ne frega un accidente. ""Sai, sorella... io in quella scuola... comando. Sono il capo di un branco... il woolf blod... siamo lupi feroci e comandiamo noi. Se tu non sei abbastanza forte da sopravvivere... non riuscirai a finire neanche l'anno. "
"Non mettermi i bastoni tra le ruote! "
"Della 1^ F... non è stato promosso nessuno. Infatti se ci fai caso... la 2^ F non esiste. Perchè li siamo tutti bocciati! "
"Pure? E tu ti sei fatto coinvolgere. Non hai carattere. "
"Sono io che ho cominciato. E non voglio cambiare. Ti dico solo una cosa... in quella giungla di matti non vivrai più di una settimana! "
"Si si, contaci! "
"Oh e... stai attenta... le verginelle... in quella classe... finiscono davvero molto male. "
"È una minaccia?! "
"No, prendila come un avviso da fratello maggiore. "
"Non sei mio fratello! "
"Ma viviamo sotto lo stesso tetto... e sono più grande io... quindi... "
"Quand'è che sei diventato cosí bastardo?!? "
"Dal terzo liceo. "
"Stronzo. " sbuffo e me ne vado in camera mia.Drogato! Menefrighista! Raccomandato e razzista!
Pensa di potermi sottomettere! Se lo scorda!
Gli faró vedere chi è Oscar François de Jarjayes!
E dire che mio padre ora è in caserma... uff
Quasi quasi parlo un po' con Valeria.
___________________________
-WhathsApp-Vale
Ehi
Ehi là.
Sei viva
Non per molto
Pk?
Uff
Domani inizia
Il college
E so già che Andrè
Mi renderà la vita un
inferno
Eddai
Su con la vita
Tu hai qualcosa
Che lui non haAh si? E cosa? Le tette?!?
Sciocca
Tu hai carattere!
E lui non riuscirà mai
A superartiTi prego risparmiami
Il moralismoAdesso devo andare
Devo ancora
Farmi la doccia
Farmi i capelli
Sistemare...
Ufff
Troppe coseOk
Ci sentiamo dopo
Ciao Oscar😘
Ciao vale
😘❤
_____________________________Ahhh vorrei tanto che domani non arrivasse maaaai!
Pov' Andrè
Sono nella mia stanza steso sul letto fissando il soffitto a vuoto.
Mi chiedo domani come Oscar affronterà tutti... già... perchè sicuramente tutti l'addocchieranno come fosse una preda.
Per di piú è bella da mozzare il fiato... e quindi vorranno avvicinarsi a lei... forse tenterebbero anche di...
ma no cosa vado a pensare.Ahh però quanto è bella!
È cosí sensuale quando cammina, quando parla... ahhh che seno che culo!
È stupenda!Dei pensieri maligni cominciano a balenarmi la testa, così prendo il PC e metto a guardarmi dei video porno... ogni volta mi eccito se penso che potrebbe esserci lei al posto di queste puttanelle.
Inizio a trastullarmi, regalandomi piacere, è una sensazione meravigliosa.
Ahhhh... Oscar quanto cazzo ti voglio!
...
Pov'Oscar
A cena...
"Bene Oscar... domani inizierai il college. Sei emozionata? "
"Al dire il vero no, papà... solo mi aspetto di non trovarmi in mezzo a una gabbia di pazzi. " guardai storto Andrè con la coda dell'occhio
"Oh andiamo, non dire sciocchezze, vedrai che ti troverai bene. "
"Ne dubito papà. ""Andrè, tu starai in classe con lei, aiutala. "
"Certamente, madre. " mentí palesemente.Certo, certo. Voglio vedere proprio come mi aiuterà!
STAI LEGGENDO
SCUOLA DI MATTI || Lady Oscar e Andrè
Fanfic-Oscar 19 anni appena uscita dal liceo. -Andrè 20 anni bocciato al secondo anno di college. fratellastri: la madre di Andrè è la compagna del padre di Oscar... ma non hanno legami di sangue. Si sononincontrati da quando avevano lei otto anni e lui n...