DRINNN DRINNNN
Io ve lo dico fra poco la buttero fuori dalla finestra questa sveglia, beh questo è il grande giorno.
Vado giù faccio colazione, poi mi faccio la doccia e mi vesto.
outfit:
E ovviamente con le mie amatissime Vans.
Sto andando all'aereoporto, questo your durerà almeno un anno.
Beh che dire ho fatto il ceck-in e altre cose noiose, beh il mio posto è in prima classe e per questo tutti pensano che io sono una tr#ia viziata, ma non è cosi anzi sono molto simpatica ma soprattutto molto stronza con le persone che mi stanno antipatiche.
Il mio posto è vicino un ragazzo a quanto pare anche lui di tik tok essendo che ha il mio stesso pass, mi guarda di continuo così mi metto le cuffiette e ascolto musica e seguo lacune delle mie tante fan page.
Finito il volo scendo dall' areo e lì trovo la mia migliore amica, Avani, non la vedo da 9 mesi e appena la vedo gli corro in contro e cadiamo come 2 pere e ovviamente c'era una sua menager che faceva un video e ovviamente lo pubblica.
E sera e ci stiamo divertendo quando mi accorgo che Avani è arrivata a 69mln e a 70mln quindi facciamo un video per ringraziare tutti.
Dopo ci mettiamo a dormire.
-----------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
beh che dire grazie per le 7 letture ne sono felicissima.
Il prossimo sarà oggi pomeriggio.
Lasciate un commento e ditemi se vi piace questo episodio <3
------------------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Nato tutto dai tuoi sguardi🌷 | Payton Moormeier |
RomanceEsattamente questa è una storia su payton moormeier spero vi piaccia ❤️🌷