Si prega di compilare tutti i campi obbligatori della liberatoria, o questa non sarà valida, grazie. (quelli facoltativi sono contrassegnati da un asterisco)
Informazioni generali
Nome completo:
Sesso:
Data e luogo di nascita: (siamo nel 2017)
Domicilio: (è dove si abita attualmente)
Guidatore:* (se guida o meno)
Lavoro:
Reddito annuo: * (quanto guadagna in un anno)
Situazione familiare: (genitori morti, o separati, fratelli sorelle etc)
Situazione sentimentale:
Figli:*
Foto recente: (prestavolto facoltativo, mi interessa la descrizione)
Segni particolari: (cose genetiche tipo sei dita o labbro leporino, o cicatrici particolarmente sfiguranti)
Informazioni farmacologiche:
Altezza:
Peso:
Gruppo sanguigno:*
Stato di salute: (tumori, problemi cardiovascolari, o cose simili)
Dieta:
Attività fisica:
Attività sessuale:*
Malattie ereditarie:*
Traumi: (nel senso me so rotto na gamba o me so fatto male al menisco e ciaffi simili)
Informazioni private:
Carattere:
Attitudini:
Routine quotidiana:
Ritmo sonno veglia: (quanto tardi vi a dormire quanto presto ti svegli)
Rapporti interpersonali:
Sessualità:
Credo: (religioso, se sì di cosa, o altro)
Più grande desiderio:
Più grande paura:
Cosa piace:
Cosa non piace:
Segreto inconfessabile:
Stato in prigione:*
Rapporto col fumo: (fumatore incallito, una tantum, etc)
Rapporto con l'alcool: (solo ogni tanto, me sbronzo il sabato sera, alcolismo, etc)
Rapporto con le droghe: (mai atto uso, una volta, sto nel tunnel, ne son uscito, etc)
Traumi infantili: (non per forza stupri o violenze anche tipo "me so trovata davanti un cane grosso da piccola e da quel momento ho paura dei cani" tipo)
Disturbi dell'umore: (depressione, bipolarismo, ansia e simili)
Malattie/disturbi psichiche o psichiatriche:* (preferirei non metteste niente, perché sono molto difficili da rendere, ma per completezza lo metto)
Rapporto con la violenza: (credi sia giusto far male a chi ne ha fatto? approvi la legittima difesa? sei vendicativo? hai fatto violenza su qualcuno o viceversa etc)
Filosofia di vita:* (una frase fatta random va bene)
Rapporto con credenze e superstizioni: (credi in fortuna e sfortuna, spiriti, storie dell'orrore, demoni o simili?)
~~~~
Scusate se ci sono tanti campi da compilare ma ho cercato di renderla il più verosimile possibile.
Avete dieci giorni di tempo, quindi dovrete taggarmi sotto la scheda OC entro il 15 aprile.
Grazie!
Gaga
STAI LEGGENDO
33 ⁓ROLEPLAY: Escape Room ⁓
Horrorroleplay aperta fino a 15 aprile, poi chiuse le iscrizioni "Sarai in grado di completare la più grande escape room mai creata? Ben trentatré stanze piene di indovinelli e trabocchetti, pronti a testare le tue capacità! Questa escape room dura ben...