prometto che fin quando mi amerai, sarò disposto a farti tutte le alzate che vuoi, fino a che le braccia non mi cadranno a terra.
Prometto che fin quando mi amerai, giocherò ogni partita dando il 120%, pur di vincere e vederti sorridere.
Prometto che fin quando mi amerai, sarò disposto a svegliarmi all'alba per allenarmi con te e poter passare più tempo insieme.
Prometto che fin quando mi amerai, sopporterò ogni tuo cambio d'umore e momento buio ingiustificato o causato da piccolezze assurde.
Prometto che fin quando mi amerai, sarò disposto a passare la notte in bianco pur di condividere il letto con te e riscalsarci con i nostri corpi.
Prometto che fin quando mi amerai, sarò disposto ad indossare qualsiasi indumento in tuo onore, anche questo scomodo abito elegante, scuro, dai colori della notte, totalmente nero. Questo abito che sembra volermi soffocare.
Prendo un respiro profondo e mi guardo allo specchio, sono tutto messo in tiro per questo giorno. Quasi non mi riconosco, eppure quello allo specchio sono sempre io: Akaashi Keiji.
Beh tra un po' non lo sarò più, quando ti raggiungerò e potremmo finalmente guardarci negli occhi sarà completamente finita, Akaashi Keiji sparirà da questo mondo.
Le mani iniziano a tremare e non riesco a tranquillizzarmi, come potrei d'altronde? Questo non è un giorno normale, qui sono tutti vestiti in tiro solo per te, beh forse alcuni anche per me...
Mi vengono in mente le parole di Konoha che, disperato, cercava di tranquillizzarmi. Gi occhi iniziano a bruciare e sento le lacrime spingere minacciose, nella speranza di uscire.
Non posso scoppiare a piangere, non ora. Io almeno devo trattenermi, la madre di Bokuto-San si è trasformata in una fontana e a momenti potrebbe allagare tutto. Io devo mantenere la calma.
Faccio un respiro profondo, cacciando in dietro le lacrime.
Non posso crederci che questo giorno sia arrivato così presto.Qualcuno bussa alla porta e, pochi secondi dopo, vedo Konoha entrare
"Keiji è il momento. Dobbiamo andare"
Annuisco e lo seguo fuori.Cammino, tra gli occhi della gente. C'è chi piange e chi si limita a stare in silenzio, noto che alcuni mi mandano sorrisi di conforto, nel tentativo di calmarmi.
Continuo a camminare
Bokuto-San...
Prometto che fin quando mi amerai ti starò sempre accanto e non ti abbandonerò mai.
Prometto che fin quando mi amerai ti sosterrò sempre, qualsiasi decisione tu prenda
Prometto che fin quando mi amerai io sarò devoto a te e a nessun altro, sarò completamente tuo, ogni parte di me sarà segnata dal tuo nome a partire dal mio cuore.
Per questo io ti chiedo di promettermi una sola cosa.
Promettimi che non mi abbandonerai, perché non posso stare senza di te.
Rimani al mio fianco e prenditi cura di me, esattamente come io sono disposto a prendermi cura di te.
Non mi abbandonare, perché potrei fare pazzie.Nemmeno la morte può separarci, perché sono disposto a togliermi la vita pur di poterti raggiungere e oggi, più che mai, sono convinto di questa cosa.
Perciò promettillo Bokuto-San e mantieni questa promessa.
Sono arrivato alla fine del mio percorso, dico ciò che ho da dire, cercando di far uscire le parole con un tono pacato e non soffocare nelle mie stesse parole a causa del pianto represso.
Tra poco Akaashi Keiji dirà addio a questo mondo.
Ora è un uomo anziano, un prete, a parlare. A fare un discorso a tutti i presenti.
Le mani mi tremano, non reggerò molto prima di scoppiare a piangere.
Finalmente l'anziano pronuncia quelle dannate parole.
Addio Keiji Akaashi...
"...vi dichiaro ufficialmente, marito e marito. Potete consolidare il vostro matrimonio con un bacio"
Le braccia di Bokuto-San non esitano ad afferarmi i fianchi e a spingermi verso di lui, unendo le nostre labbra in un caldo bacio.
Non riesco più a trattenermi e scoppio un un pianto di gioia tra le braccia dell'uomo che più amo al mondo....Ben venuto Keiji Bokuto.
FINE.
#MySpace
5 Aprile, giornata ufficiale della BokuAka.
Per questo motivo ho deciso di dedicare a questa splendida ship, nonché una delle mie preferite non solo di Haikyuu, ma in generale, una one-shot!
Spero che sia stata di vostro gradimento^^
in più, rimanendo in tema BokuAka, sto lavorando ad una fanfiction composta da più capitoli 👀
inizierò a pubblicarla quando avrò concluso la ShinKami :)
Poi pensavo di fare anche una raccolta di pills perché amo alla follia questa ship 🦉💞🦉
Che ne pensate?
Miss Green 🌹
STAI LEGGENDO
Fin Quando Mi Amerai //BokuAka
Fanfiction[BOKUTO×AKAASHI] {ONE SHOT} 𝒏𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒎𝒂𝒊, 𝒊𝒏 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒂 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂, 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒔ì 𝒄𝒂𝒍𝒎𝒐 𝒆 𝒄𝒐𝒔ì 𝒑𝒊𝒆𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒆𝒏𝒆𝒓𝒈𝒊𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐𝒓𝒂𝒏𝒆𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆. 𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒂...