y/n pov :
mi riabbottonai la camicia bianca della mia uniforme scolastica.
sistemai i mie capelli e mi rimisi il rossetto color rosa sulle mie labbra ormai rosse e gonfie.
lisciai la mia gonna e dalla piccola finestrella della porta mi assicurai che nessuno mi potesse vedere.
senza pensarci troppo presi la maniglia e aprii la porta.
volevo cercare taehyun, lui era l'unico che mi faceva stare bene , ogni volta che dovevo sfogarmi , lui era sempre li per me.
lui era l'unico a conoscenza delle schifezze che beomgyu faceva col mio corpo.
ero la sua "bambolina " odiavo quel nome.i corridoi erano vuoti.
il silenzio regnava e questo segnò che il mio ritardo per la lezione di arte era davvero troppo, la professoressa mi avrebbe praticamente uccisa.cercai la mia classe,
e mi ricordai che proprio quel giorno la professoressa non ci sarebbe stata ,
questo voleva dire che adesso la mia classe aveva supplenza, e chissà in quale aula sarei capitata.iniziai a correre, non seppi il perché ma le mie gambe si mossero da sole .
volevo essere libera.
chiusi gli occhi fino a quando non sentii dei libri cadere e delle braccia possenti stringermi per i fianchi.stavo per caso sognando?
un angelo era sceso dal cielo per me?con un sorrisetto compiaciuto il ragazzo davanti a me scostò i suoi capelli blu con un semplice gesto della testa, e mi guardò dritta negli occhi.
devo ammettere che tutto era perfettamente abbinato, le lentine blu nei suoi occhi si sposavano da dio con il colore dei capelli.
e la sua bocca così rosea e piena faceva contrasto con quei dettagli curati." ch-choi y/n è questa la pronuncia giusta vero?"
" oh si, e tu sei c-choi , aspetta abbiamo lo stesso cognome "
" io sono yeonjun y/n , choi yeonjun, il piacere è mio "
un forte batticuore prese possesso nella mia cassa toracica , ebbi paura che yeonjun potesse sentire addirittura il cuore battere all'impazzata.
** magari questa volta sarà diverso ** pensò
y/n.
STAI LEGGENDO
𝖇𝖆𝖉 𝖇𝖗𝖔𝖙𝖍𝖊𝖗 ; beomgyu x reader.
Fanfiction" non mi frega un cazzo se hai 5 anni meno di me, devi portarmi rispetto cazzo!" " perché mi sono innamorata di mio fratello , mi fai schifo ! " Detto ciò beomgyu inizio a giocare con me , e si portò via tutto , iniziando dalle cose più sensibili. ...