le lezioni terminarono.
Mi diressi verso la fermata dell'autobus per aspettare il bus che mi avrebbe portata a casa.
casa.
mi sedetti impaziente, e iniziai a scorrere la home di instagram sbuffando un pó per il ritardo del mezzo.
guardai le stories dei miei amici , per poi ritrovarmi davanti quelle di beomgyu.
lui con una camicia bianca sbottonata che si
divertiva in discoteca in cerca di qualche minima attenzione, poi negli amici più stretto, una foto scattata penso da soobin , con una bottiglia di vodka e una ragazza sulle sue gambe.
e chi era quella ragazza? aveva i capelli rosa tinti con alcune ciocche bionde.
la esaminai bene e non notai nulla che mi potesse aiutare a riconoscere la ragazza.un senso di rabbia si fece spazio nel mio stomaco rendendolo bollente di ira.
che io fossi gelosa del mio fratello puttaniere? no, in passato portava sempre tante ragazze a casa nostra all'insaputa dei nostri genitori.
e passai le notte insonni a causa delle urla strazianti delle sue "amichette".
il giorno seguente si presentava a scuola con un ghigno malefico pronto a cercare un altra preda per le prossime settimane.beomgyu attirava l'attenzione di tutte le ragazze, e di alcuni ragazzi, all'interno dell'istituto d'arte.
capelli biondi tendenti al color grigio,
portava delle lentine verdi per attirare più attenzione, superando di gran lunga il suo gruppo di amici.
e il suo sorriso , la dentatura così lattea e smagliante era il mio punto debole.l'autobus arrivò proprio davanti ai miei occhi frenando e rilasciando un pó di fumo dal tubo di scarico posteriore.
rese l'atmosfera calda nonostante il freddo di quella giornata.
trovai un posto vicino all'autista che con un gesto cordiale fece un inchino e io ricambiai in segno di rispetto.
timbrai il mio biglietto e una volta sistemata guardai fuori dal finestrino e pensai : chissà come è amare davvero.
STAI LEGGENDO
𝖇𝖆𝖉 𝖇𝖗𝖔𝖙𝖍𝖊𝖗 ; beomgyu x reader.
أدب الهواة" non mi frega un cazzo se hai 5 anni meno di me, devi portarmi rispetto cazzo!" " perché mi sono innamorata di mio fratello , mi fai schifo ! " Detto ciò beomgyu inizio a giocare con me , e si portò via tutto , iniziando dalle cose più sensibili. ...