Prologo

66 12 6
                                    

Prima di iniziare vorrei dire che questa storia è in collaborazione con EricaLove_

IL RITORNO (PARTE 1)

<<Ecco, questa è la mia.>> Dice Erica mentre prende la mia valigia.

<<Bene, direi che ora possiamo andare.>> Afferma Martina.

<<Ho chiamato i taxi, saranno qui a momenti.>> Le informa Michelle.

<<Meglio dirigersi verso l'uscita, così lo vedremo quando arriva.>> Consiglia Sophie.

<<Spero che arrivino presto, sto morendo di fame.>> Afferma Maya mentre tutte e cinque si dirigono verso l'uscita dell'aeroporto.

Le ragazze cominciano a parlare del più e del meno e dopo qualche minuto arrivano quattro taxi.

<<Ci vediamo dopo.>> Dice Martina mentre sale su un taxi.

<<A dopo.>> Rispondono le altre e tutte salgono su un taxi differente tranne Michelle e Sophie.

Martina è la prima ad arrivare a destinazione e, dopo aver pagato il tassista, corre verso la porta di casa.

L'azzurra prende le chiavi e apre la porta.

<<Sono tornata!>> Urla per attirare l'attenzione dei genitori.

<<Oh tesoro! È bellissimo rivederti!>> Esclama la madre andando ad abbracciarla.

<<Anche per me mamma!>>

<<Vieni, devi conoscere il tuo fratellino, so che sei impaziente di vederlo.>> Afferma la donna andando in cucina insieme alla figlia.

<<Oh, è così carino.>> Afferma Martina avvicinandosi al fratellino che dorme tranquillamente nella culla. <<Papà dov'è?>>

<<È uscito con dei colleghi.>> Afferma Margaret nervosa mentre cucina.

<<Che è un modo carino per dire che sta facendo degli straordinari.>>

<<Martina ti ho già detto mille volte che non devi preoccuparti, io e tuo padre ce la caveremo.>> Afferma la donna mentre mette due piatti in tavola. <<E ora va a lavarti le mani che è pronto.>>

<<Ecco a lei il resto.>> Dice il tassista dando dei soldi in mano ad Erica.

<<Grazie mille e arrivederci.>> Lo saluta la ragazza mentre l'uomo riparte.

La bionda si gira e osserva per qualche secondo l'imponente struttura davanti a lei.

<<Era tanto che non venivo qui.>> Pensa la ragazza prima di entrare nella scuola. <<Mi ero dimenticata che fosse così grande.>>

<<Ehi tu!>> Urla qualcuno attirando l'attenzione della ragazza.

<<Dite a me?>> Domanda confusa la bionda mentre due ragazzi si avvicinano a lei

<<Sì, non puoi stare qui. Solo agli studenti è permesso girare per la scuola.>> Afferma Apollo.

<<Non lo sapevo, ma non ci metterò molto, sono venuta qui per trovare mio fratello.>>

<<Ok, chi è tuo fratello?>> Domanda Atena con tono quasi rassegnato.

<<Byron Love.>>

<<Alè! E siamo a quarantasette sorelle!>> Urla il ragazzo basso sotto lo sguardo confuso di Erica.

<<Cosa?>>

<<Sì, mi spiace, ma altre quarantasei ragazze hanno provato ad incontrare Byron dicendo di essere sua sorella, sei arrivata tardi.>> Afferma il ragazzo con la coda.

<<Ma io lo sono davvero.>> Ribatte la ragazza.

<<Sì, certo, come no.>> Dice il castano ridendo.

<<Guardate!>> Esclama Erica mostrando ai due ragazzi la carta d'identità.

<<I miei complimenti, sembra quasi vera.>> Afferma Atena mentre restituisce il documento alla ragazza.

<<Scusa?>>

<<Non sei la prima a mostrarci un documento falso, ora sparisci.>> Dice Apollo mentre la bionda li osserva sbattendo ripetutamente le palpebre cercando di convincere se stessa a non urlare contro ai due ragazzi.

<<Apollo! Atena!>> Urla una voce a lei familiare.

<<Capitano.>> Dicono i due in coro.

<<Siete in ritardo per gli allenamenti.>> Afferma Byron.

<<Ci scusi capitano, ma questa ragazza si è intrufolata nella scuola...>> Comincia Apollo, ma viene interrotto dal suo capitano.

<<Erica!>> Esclama sorpreso il ragazzo. <<Non sapevo che saresti tornata.>>

<<Volevo farti una sorpresa.>> Si giustifica la bionda.

<<Voi... Voi vi conoscete?>> Domanda Atena.

<<Sì, lei è mia sorella.>> Afferma Byron sorridendo mentre i due ragazzi sbiancano. <<State bene? Siete bianchi come un lenzuolo.>>

<<Sì, sì, certo.>> Mormora Apollo.

<<Ehi, ora abbiamo gli allenamenti, ti va di partecipare?>>

<<Ma certo! Era tempo che non giocavamo insieme!>> Esclama la ragazza contenta.

Contro gli alieni //Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora