Finn si era finalmente deciso a dire a Jack chi fosse quel Browers: "dai Finn andiamo chi era quel tizio?"insisteva Jack ma finn non voleva dirglielo e Jack continuava ad insiste e alla fine Finn cedde "beh allora lui era Henry..Henry Bowers eravamo migliori amici tempo fa ma poi mi sono fidanzato con una ragazza che era la nostra migliore amica in comune che devo dire che beh non fosse uno stinco di santo.."e Jack lo guardò dicendo "e perché?"e Finn prosegui "beh perché si era fatta mezza scuola,e però questa ragazza"Jack disse "La "BROWN"?" facendo il gesto delle virgolette e Finn aggiunse "Si la "Brown"..."e po disse "Brown...Millie Bobby Brown...io ero l'unico a tenerle testa e le ho sempre detto che non avrei mai fatto sesso con lei e un giorno ad una festa decisi di mollarla era appena una settimana prima di incontrarti"e Jack chiese "Perché questo Bowers ce l'ha tanto con te?"e Finn rispose "beh perché piaceva ed entrambi ma io la lasciai senza darle una spiegazione..."e l'unica cosa che Jack disse fu "oh-" ma era molto soffocato e Finn disse "in passato ho sempre avuto molte fidanzate e molte ragazze e ragazzi che mi veniva dietro per dopo aver rotto con Millie presi del tempo per pensare e poi una settimana dopo boom ho incontrato te e tutto è cambiato avevo finalmente capito che l'unico motivo per cui stavo con una ragazza per molto poco era perché a me non serviva una ragazza ma un ragazzo!"e Jack disse "eh questo ragazzo sarebbe?"sperando che lui dica il suo nome,Finn gli rispose "Beh questo ragazzo sei tu"iniziò a ridere e dopo poco bacio Jack che poi gli disse "come hai fatto ha capire che eri bisessuale o gay?"e Finn disse "beh ho ripensato al mio passato da molto piccolo ero andato in vacanza a Seattle e avevo incontrato un bambino bassino,un po' asmatico e molto germofobico e con un odio contro chi toccava cose sporche e poi lui e beh un giorno lo baciai e non capito cosa fosse perché ero molto piccolo però mi ricordo quel giorno come fosse ieri"e Finn sospiro e dopo pochi secondi "Beh punto 1.si chiamano DOC cioè Disturbi Ossessivi Compulsivi e punto 2.wueo bambino ero io Finn"per poi iniziare a ridere Finn lo guardò e con imbarazzo disse "oh ehm cioè eri tu?"e Jack annui per poi dire "anche io mi ricordo auro giorno come fosse ieri...beh in realtà mi ricordo quel giorno ogni volta che mi baci."e Jack lo bacio per poi staccarsi e sussurrargli "e baci bene come allora"e ricominciò a ridere. Tra una risata e l'altra,un paio di scherzi e quel battito a strana e perversa si addormentarono per qualcosa non andò come dovrebbe. A Derry non sempre tutto è normale,c'è una creatura che da decenni se non millenni perseguita gli abitanti della piccola e silenziosa cittadina di Derry nel Maine. Un mostro,un ragno o meglio dire....UN CLOWN!
Però poi squillò il telefono era Chosen l'unico del gruppo di amici di Jack non andare in una scuola vera ma a studiare casa diceva di incontrarsi domani alla cava e che era molto importante Jack e Finn,che nel mentre si era svegliato pure lui,tornado a dormire e il giorno dopo andarono a incontrare Chosen per scoprire che doveva dirgli e Jack si fece accompagnare da Finn che decise di partecipare al tutto
————————————————————
S P A Z I O A U T R I C E:
Questo capito è molto corto rip per vari motivi:
-ho passato 4 ore a fare delle sintesi di Storia
-mi sta esplodendo la mano per quanto ho scritto
-ho sonno
-non ho molte idee
STAI LEGGENDO
Between your arms||Reddie
FanfictionSe shippate Fack siete nella storia giusta :) Storia sulla fack ft.il cast di It e Stranger Things e mi sono autorubata il nome per la storia rip lol lmao duh👉🏻👈🏻🥺💕