Prologo

17 0 0
                                    

E fu quel primo suono,frastornante,davvero il primo che mi piacque.
È la prima volta che mi capitava di amare il suono della mia sveglia.
È proprio da questo esatto momento che la mia vita avrà una svolta,non sarò più vittima della mia vita monologa,diventando finalmente libera e indipendente.
Mi è sempre piaciuto viaggiare,è proprio quello che farò oggi,andare dall'altra parte del mondo,sola,con tutte le responsabilità del mondo.
Mentre scendo le scale con la valigia già preparata ieri sera,trovo la donna che mi ha cresciuta fino ad adesso,mi sta guardando con fierezza.
"Martina,sai quanto mi rendi felice in questo momento? Adesso posso dire di aver cresciuto una donna!" Dice abbracciandomi e con le lacrime agli occhi.
Il mio fratellino dormiva profondamente,e mio padre beh era comunque in un'altra città,non lo avrei potuto salutare.
...
L'autobus mi sta portando all'aeroporto,sono così emozionata,il mio sogno si sta realizzando,andrò dall'altra parte del mondo,nella mia città dei sogni,Seoul.
Sto guardando fuori dal finestrino,forse è il momento giusto per raccontarvi un po' di me.
Mi chiamo Martina,ho 18 anni compiuti il 21 gennaio,vengo dall'Italia,sono una ragazza abbastanza pigra,all'inizio molto timida ma con un cuore grande,e che quando sbaglia le è difficile assumersi i sensi di colpa,le farebbero troppo male.Non sono interessata a grandi cose,ma la Corea mi affascina particolarmente.
Fin da quando avevo 8 anni vedevo dei drama in tv,appassionandomi.
Successivamente,ho conosciuto una band che negli ultimi anni sono diventati molto famosi,i BTS,tutti ne son a conoscenza,tutti ne parlano.
È da quel momento che ho capito che la Corea avrebbe fatto parte del mio cuore e lì sarebbe rimasta insieme al mio sogno,per sempre.
Ed infatti tutti questi anni adolescenziali sono passati,e sto realizzando questo sogno,ora,che aspettavo da anni,non potrei essere più felice di così.
Mentre scendo dall'autobus e mi addentro con la mia valigia all'interno del "grande mostro",che io chiamo aeroporto, sento delle piccole farfalle nello stomaco,sarà l'ansia? Credo proprio sì. Sento la voce metallica della donna che attira tutti i passeggeri:
"Imbarco volo delle ore 10:30 sta iniziando,per favore tutti i passeggeri si mettano regolarmente in coda."
Ovviamente,sono già qui.Quando si tratta di essere in orario per cose importanti cerco di fare sempre del mio meglio anche se sono abbastanza pigra.
...
L'aereo è così grande.Certo l'avevo visto molte volte ma mi sembrava di vederlo per la prima volta nella mia vita.
Per fortuna con tutti i guadagni che mi sono fatta quest'anno sono riuscita a prenotare un posto davvero comodo,insomma non volevo essere irrigidita per 24h.
Appena prendo posto e l'aereo inizia a decollare augurando buon viaggio a tutti i passeggeri faccio partire subito la mia playlist.
...
Pensavo di ascoltare tutte le canzoni,ma mi sbagliavo,la prima...era in riproduzione da 7h ore.
Mi chiedevo,perché? Infondo,è solo una dannata cover,Paper Hearts.
Poi ho capito perché,é la sua voce,é proprio la sua voce che mi ha sempre salvato dagli attacchi di panico e da tutti quei brutti momenti che hanno caratterizzato la mia adolescenza.
Era lui la soluzione,era la sua voce.Jungkook.

𝑀𝓎 𝓉𝒾𝓂𝑒 || J.KDove le storie prendono vita. Scoprilo ora