Under the same sky

4 0 0
                                    

Martina pov's:
Sto camminando per le strade di Gangnam da circa due ore,purtroppo non mi sono ancora stancata.Oggi ho visto veramente di tutto,gruppi di ragazzini che ballavano canzoni kpop,spettacoli di magia con il fuoco,è davvero tutto fantastico,è stato davvero tutto magnifico,me lo aspettavo da uno dei posti più famosi a Seoul.
Sono le 00:02,improvvisamente inizia a piovere e tutti gli artisti di strada corrono via,compreso anche il pubblico.
Cosa c'è da andare via,sono delle piccole goccioline,sono una delle poche persone rimaste per strada,per di più sono senza ombrello,ma non sembra irrigidirmi,mi piace la pioggia,mi rilassa.
Le 00:15, la pioggia inizia a farsi sempre più forte,forse dovrei andare a casa.
Aish la batteria del cellulare è scarica..mi serviva google maps per riuscirmi ad orientare per ritornare a casa.Come faccio ora?
Inizio a correre nella direzione opposta a quella a cui sono venuta.La gente mi guarda male...starà pensando,come fa quella pazza senza ombrello,e perché corre così veloce? Potrebbe prendersi una bella botta.
Infatti,è quello che è appena successo,in una frazione di secondi scivolo sul suolo,proprio in mezzo la strada...il suono di un clacson mi fa sobbalzare,ma che caazz- un grande camion grande è proprio a pochi centimetri da me,sto per morire? Non riesco più a pensare e a muovermi dallo shock,sono completamente bloccata,il camion continua a suonare ma non riesco a spostarmi dalla paura.Nessuno può aiutarmi,non c'è nessuno in questa strada.
Improvvisamente sento un forte dolore? Sono stata colpita? Che diamine è successo?! Ma perché riesco ancora a pensare sono viva?!
Apro leggermente le palpebre socchiudendole con le ciglia bagnate sia dalla pioggia che dalle lacrime,non mi ero neanche accorta che stessi piangendo.
Ma perché mi sento un masso pesante addosso,solo in quel momento mi rendo conto che una persona mi ha salvato,è sopra di me e tiene il mio capo con la sua grande mano.
È girato di spalle,la mia vista è offuscata e non capisco più nulla.
Non riesco neanche a respirare sono troppo sotto shock.
Lui lentamente si stacca da me guardandomi con un'espressione preoccupata.

"Stai bene?" Ha il fiatone...anche lui sembra essere parecchio sottoshock.
Quella voce...perché mi sembra così simile alla sua? Per caso ho le allucinazioni?
Sopraffatta dalla più profonda curiosità riesco ad aprire più gli occhi e a vedere meglio la figura del ragazzo di fronte a me.
È proprio lui, o sto sognando per lo shock?
Sì,saranno sicuramente le allucinazioni.

"Aboji potrebbe portarmi gentilmente in ospedale? Non credo di sentirmi molto bene"

"A-a-aboji?"

"Sì per favore,credo di star immaginando una persona!! Ho sbattuto la testa vero?! Ottokke!!"

"Perché stai piangendo? Il camion non ti ha colpito,voglio assicurarmi che tu stia bene"
La pioggia continua a scendere più forte di prima,e improvvisamente la confusione inizia ad aumentare.

"Abojii la prego mi aiuti ad alzarmi mi fa male la caviglia,sa dov'è l'ospedale più vicino?"

"Aboji?"

"Aish perché fai così tanto lo spiritoso! Non ho un problema solo con la caviglia ma credo di aver perso la testa sto immaginando una persona capisce!! Hahahaha vi prego aiutatemi adesso mi immagino anche le persone,Aboji mi aiuti per favore,non sto bene la prego"
Perché continuo a piangere se è appena finito tutto.

"Senta signorina..non sono un'aboji, va tutto a posto si calmi" Dice abbassando la mano destra per farmi tranquillizzare.
Perché non funziona? Perché mi provoca più il pianto? Cosa diamine sta succedendo?! Ho sbattuto la testa così forte?!?

"AISHH" grido strattonandomi i capelli con fare nervoso.

"Si sente bene? O devo portarla a casa? Spostiamoci da sotto la pioggia."
Mi ha appena toccato...no non posso immaginarmelo..non posso...non so diventata ancora pazza.

"Se-e-i-i per caso Jungkook? Jeon Jungkook dei bts?"
Non riesco a guardarlo negli occhi,sto tremando veramente forte,non so se sia per il freddo o per questo ragazzo.
Perché non risponde? Lo sapevo non è lui,sono diventata pazza,ma perché provo più sollievo ora?

"Sì,spe-r"
Mi sento la pressione bassa ma perché sento più l'acqua rigare il mio viso che il mio corpo? Perché le lacrime non smettono di cadere?

"Sei un'army?😍"
Non lo sto guardando dato la posizione in cui sono ma mi sembra che stia sorridendo.

"Sì.." rispondo silenziosamente.

"Cosa?"
Non rispondo...i singhiozzi si fanno sempre più regolari,ho paura di star sembrano una sciocca in questo momento.

"Va tutto bene..ti prego voglio prestarti un ombrello per andare a casa,così prenderai un gran freddo,aspettami qui"
...
Eccolo che esce con un ombrello totalmente all black e con una felpa larga e nera.
Non ci posso credere,sto ancora realizzando la cosa.

"Ti senti meglio? Questo è l'ombrellone qui dentro ho messo una felpa,in caso ti servisse..non abb- non ho abiti da donna mi dispiace" Dice porgendomi i due oggetti con un piccolo sorriso "da conforto".

"Grazie...per avermi salvata.."
In quel momento volevo dirgli cosa provavo per lui,cosa scatenava dentro di me quando ascoltavo la sua voce,quando,semplicemente..lo vedevo.Cosa provavo esattamente il primo giorno in cui l'ho visto in un semplice video.
Ma non sono riuscita a dire niente di tutto ciò,mi trema il corpo sì,ma quello che mi trema più di tutti è il mio cuore.
Non riesco ancora a guardarlo totalmente negli occhi,e quando provo a farlo mi sento mancare il fiato.

"Sono felice,fa attenzione ad andare a casa,resta in salute! Annyong!" Dice aprendo leggermente la porta dell'ingresso..e salutandomi con un cenno della mano.
Perché non riesco neanche a salutarlo? Forse non ha capito neanche che sono un'army,non credo mi abbia sentito.
Mi giro sui tacchi e vado via lasciando il rumore della porta chiudersi e la pioggia cadere sull'ombrello nero che mi ha dato.
Caspita ho delle robe di un'idol in mano...ma sto parlando veramente di lui..? Ho incontrato Jungkook,ho proprio parlato con la mia ancora di salvezza che mi salvato durante tutti questi anni? Sto piangendo di nuovo? Mi lascio cadere improvvisamente sul marciapiede e inizio a piangere a dirotto mantenendo il suo ombrello in mano.

Jungkook pov's:
Sono ancora un po' scosso da quella scena,per fortuna sono intervenuto in tempo,altrimenti quella ragazza sarebbe morta adesso.Non voglio neanche pensarci,mi farebbe non andare a dormire questa sera.
Che bel regalo di compleanno wow,potevo morire anch'io,grazie Dio per questo primo regalo.Per di più..è un'army? Il che lo rende più triste ma al contempo con un bel lieto fine,ho appena salvato e parlato con un'army.

Taehyung: "Ehi,Jungkook-ah perché sei tutto bagnato?"
Solo adesso mi accorgo dei miei abiti e capelli fradici.
"Non dovevi solamente andare a buttare l'immondizia?"

"Sì Hyung ma non sai cosa è appena accaduto.Ho salvato un'army"

"Hai salvato un'army?"

"Sì stava per essere investita e il mio istinto ha agito senza nemmeno pensarci"

"Waa ovvio,io lo chiamerei senso di protezione e atto di sensibilità"

"Hyung ho sempre detto che sei Picasso?"
Un'alzata di spalle e lo vedo andare via nella sua camera,chissà gli altri cosa stiano facendo.
...
Dopo una bella lunga doccia caldo,arriva il mio momento di tranquillità,lo chiamerei "piccolo momento karaoke prima di andare a dormire"
01:03 Ending scene di IU.
Amo follemente questa canzone,non capisco perché,ma avevo una disperata voglia di cantarla.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 07, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑀𝓎 𝓉𝒾𝓂𝑒 || J.KDove le storie prendono vita. Scoprilo ora