Arrivarono presto le 15.00 e andammo a prendere Alessia....lei era ancora ignare del fatto di essere la mia testimone.Avevamo(io e marco) preparato una sorpresa....5 fogli giganti colorati con su scritto ogni parola della frase:"Vuoi essere la mia testimone?"
Michael povEro sulla mia moto e Gigi sulla sua stavamo andando a prendesse Massy(Massimo) il fratello di Arianna.Ero sempre stato legato a quel ragazzo oramai quasi 20enne.Lo avevo conosciuto quando aveva circa 9 anni.Era sempre ancorato alla sorella.Gli insegnai a nuotare,me lo trascinai a Pallanuoto,fino a farlo diventare una promessa della pallanuoto italiana: Massimo Pantani.Era diventato da un piccolo, paffutello riccio,un bel ragazzo,Alto,occhi verdi e capelli ricci neri.L'opposto della sorella,ma identico,ad Itan(solo ora dopo la dichiarazione ho notato le somiglianze).Gli voglio un gran bene.
Eravamo ormai arrivati sotto al palazzo e dovevo comunicargli in grande stile che sarebbe stato il mio testimone.Bussammo e rispose la madre.
Michael:Signora Pantani,sono Michael mi puo' passare Massimo?
Sgr.Pantani:Michael caro,chiamami Marylin ti conosco da quando avevi 3 anni!Aspetta che te lo passo.
Arrivo' Massimo
Massy:Mike c'e'?
Io:Scendi,sei il mio testimone e vieni a prendere il vestito con me.
Avevo fatto di tutto nella mia vita,ma comunicare ad una persona che sarebbe stata il mio testimone,per il citofono mi e' nuova.
Massy:Eh?
Mick:Ti va di essere il mio testimone?
Massy:E me lo chiedi pure? Scendo.
Scese di corsa e mi abbraccio'
Arianna povBussammo al portone,e con la grazia di un elefante urlai:"Affacciati!!!!"
Si affaccio' e io e marco cominciammo a mostrare i mega fogli. La sua faccia era da fotografare.Sconvolta corse giu' e mi salto' addosso.
Alessia:Amore!!!!! Certo.!!!!
Io:Allora andiamo!
Incontrammo Mick,Gigi e.....Massimo?!
Io:Massy?!
Massy:Testimone n.2 e scegli-vestito!
Marco:Mick...mi offendo!ahahahaha
Mick:Non ti ho chiamato perche' ti aveva gia' chiamato Arianna.haahahhaha
Entrai con papa',marco e Alessia nella boutique.....Dopo poco arrivo' India,in quell'anno eravamo diventate grandi amiche....e la volevo come mia damigella d'onore.
India:Ary,Ale che ci fate qui?
Ale:Indovina?!
E guardo' me
India:non ci credo.
Io:Credici....e tu sei la mia damigella d'onore...
Corse ad abbracciarmi...era strano che nessuno si era innamorato di lei era bellissima....
In quel momento entro' Massimo correndo,e appena vide India,rimase a bocca aperta.....
Mentre le mie amiche parlavano ancora tirai Massimo dietro al bacone
Io:che vuoi?!
Massy:Chi e' quella meraviglia?!
Io:E' India, una delle mie migliori amiche....
STAI LEGGENDO
Tutta colpa di una passione...
किशोर उपन्यासLei Arianna, lui Michael, due ragazzi completamente diversi ma accomunati da una sola passione, Il nuoto.Si conoscono da 15 anni, 8 anni di differenza, lei 21 lui 29 anni,lei innamorata di lui da quando aveva 13 anni, lui si è accorto del suo amore...