ᴏᴛʜᴇʀ ᴋɪʟʟɪɴɢ ɢᴀᴍᴇ

46 5 1
                                    

Spoiler importanti riguardo a Danganronpa V3.
Era una bella giornata di aprile e io e la mia Nipotina Strany stavamo parlando di cagate varie, quando ho una pazzesca idea!
Su Danganronpa V3, la cara Tsumugi Shirogane, aka la Mastermind, racconta la "verità" riguardo a Danganronpa,ossia che è un grandissimo reality che si basa sui primi tre giochi di Danganronpa, Danganronpa Happy Trigger Havoc, Danganronpa Goodbye Despair [ Sayonara Zetsubou] e Danganronpa Another Episode. Ma sappiamo c'è ne sono altri! Nessuno ha mai parlato di Danganronpa 4,5,6,7,8,9 e 10, si sono viste solo le copertine! Quindi oggi io, Sou, esporrò le teorie che io e la signorina Strany abbiamo ipotizzato oggi! Diteci la vostra opinione pacificamente e senza rabbia, sono solo teorie e siamo in un paese, quasi, civile ^^!

Danganronpa 4
Next Generation

Next Danganronpa è stato un problema per me e Strany

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Next Danganronpa è stato un problema per me e Strany. Ci siamo basati su tre cose particolari: La lastra di ferro nella T, il sottotitolo e lo stile. Lo stile è molto futurisco ma anche scuro e tetro, cosa cimentata dal rosso e dal nero. Abbiamo quindi pensato, io e Strany, che di sicuro è ambientato in un ipotetico futuro, che ovviamente è falso e creato dal Team Danganronpa, in cui si crea una seconda grande guerra tra speranza e disperazione, e avrebbe senso il sottotitolo " Despair beyond Hope". E ora, la lastra di ferro. La lastra di ferro potrebbe indicare qualcosa di abbandonato o decadente, dopotutto, almeno che non sia ambientato in un'officina del meccanico. Quindi, potrebbe essere ambientato in una casa abbandonata o qualcosa simile, anche se Strany pensava anche alla casa stregata, ma non credo possa essere così, mia opinione.

Final Danganronpa 5
Monokuma's Return

Questo potrebbe essere il continuo della trama dello scorso Danganronpa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo potrebbe essere il continuo della trama dello scorso Danganronpa. Abbiamo notato che tra il Final e Danganronpa appare il disegno di una faccia di Monokuma e qua ho pensato " E se fosse ambientato in un bunker?". Avrebbe senso il disegno della faccia di Monokuma! E ora parliamo dei vari sottotitoli, Monokuma Return e Final. Qua abbiamo pensato che magari Monokuma era morto nella scorsa stagione, sostituito da una nuova mascotte ( Monomi?) o altro, quindi Monokuma sarebbe tornato una volta per tutta per l'ultima volta. Perché ultima? Qua io, l'ho ipotizzato dopo, ho pensato che magari quella poteva essere l'ultima stagione di Danganronpa, essendo senza fondi finanziari, e quindi magari la trama poteva essere una cosa simile a questa:
" Il mondo è stato distrutto dalla guerra tra speranza e disperazione e solo pochi Ultimate sono rimasti. Alcuni di questi sono stati rinchiusi in un bunker per scampare alla minaccia atomica, ma nessuno di loro saprà, che una nuova disperazione sta per iniziare". Da lì hanno ricevuto un sacco di fondi, magari la stagione è stata bella, effettivamente un anime con questa premessa me lo guarderei, ma solo perché sono un fan di Danganronpa lol.

~Just some theories~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora