Capitolo3️⃣

11 1 1
                                    

Pov. Yoongi
<Yaah, Jin. Dove sei?!>
<Oh, Yoongi? Hai mangiato? Ah,a proposito hai conosciuto Y/n, la nostra nuova sorellina? Simpatica vero?>
<Si, simpatica e ubbidiente>
Dissi l'ultima parola in un sussurro, per evitare di farmi sentire da Jin.


Pov Y/n

Okay Y/n,ricapitoliamo

Hai fatto una figura di merda con tuo fratello maggiore,ti ha accompagnata a casa,ti ha chiesto di portare da mangiare a il secondo fratello maggiore e lui ti ha quasi baciata nel suo studio...
COSA CAZZO È SUCCESSO?!

Scesi per tornare da Jin Oppa e fortunatamente Yoongi non c'era. Non so perché ma non mi sentivo molto a mio agio con lui.

<Oh,Y/n VIENI CHE STA PER INIZIARE IL FILM>
<ARRIVO OPPAAA>







Pov. Jin

Devo ammettere che essere chiamato Oppa da una ragazza così carina fa un certo effetto. JIN calmati è LA TUA NUOVA SORELLINA, INSOMMA .

~1h dopo~

Y/n si è addormentata da un pezzo, in effetti non è il film più bello del mondo, ma io che ne potevo sapere.
È da 5 minuti che mi sono fermato ad osservare ogni suo particolare.
È davvero molto bella, e quelle labbra-Aish!!
Jin BASTA

Mentre stavo avendo un monologo con me stesso all'interno del mio cervello,la mia mano si era posata inconsapevolmente sulle labbra di Y/n.






Pov. Y/n

Mi svegliai a causa delle carezze che una mano non troppo familiare mi stava rivolgendo alle labbra.
Ci misi un po' a capire la situazione.
Io che mi ero addormentata ( a causa di un film noioso manco la morte ) e Jin mi stava fissando con uno sguardo perso, come se in realtà non sapesse quello che stesse facendo.

Lo vidi riprendersi dopo un po' dal suo stato di trance

<Oh Y/n, hai dormito bene?>
La sua mano scivolò sulle mie guance e iniziò a massaggiarle. 
Non so cosa mi stesse succedendo.  Di certo era bello ricevere questo tipo di attenzione, soprattutto da un ragazzo così bello.
<Ah~, scusa Oppaa, mi sono addormentata >





Pov Jin

Oddio, sembra una bambina,così piccola e innocua.

Chissà come sono le sue labbra...




Pov Y/n

Ad un certo punto vedo Jin sempre più vicino ma



Pov X

<Jin?...>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 07, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Brothers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora