Lauren Jauregui è una calamita per le malattie. Alla nascita ha dovuto subire un trapianto di cuore perchè che il suo aveva un grande buco in esso.
Prima di compiere un anno aveva giá avuto la varicella, il morbillo, la meningite e l'utite, quest'ultima almeno due volte. Con un anno e mezzo della febbre l'ha lasciata a letto durante settimane; I dottori avevano detto ai suoi genitori che non sarebbe vissuta a lungo, pero Lauren l'ha fatto.
Ai quattro anni i dottori hanno detto ai genitori di Lauren che il suo trapianto al cuore stava venendo rifiutato dal suo organismo, a cinque anni si è sottoposta ad un altro trapianto. Ai sette le hanno rimosso il pancreas.
Agli undici Lauren era depressa, cosí i suoi genitori la portarono dallo psicologo.. Non fu strano che le diagnosticassero anche in questo caso qualcosa, Asperger.All'età di quindici anni Lauren smise di andare a scuola e incominció a ricevere lezioni private in casa dato che sua madre era arrivata alla conclusione che fosse la cosa migliore da fare per lei. Ai sedici anni Lauren era depressa piú che mai, senza amici, ascoltando musica ad alto volume mentre guardava attraverso la finestra della sua stanza, salutando la signora Marta al mattino. E, come sempre, venne un altro problema: i reni di Lauren incominciarono ad avere un decadimento. Ricevette varie donazioni però tutte vennero rifiutate all'istante. Adesso Lauren viveva di dialisi tre volte al giorno. Pero questo non era tutto... Il suo cuore stava venendo, di nuovo, rifiutato.
Poi c'era Camila Cabello, una ragazza che aveva avuto soltanto un paio di influenze durante la sua infanzia. Quando sua nonna Marta Estrabao morí, sua madre ereditó la casa essendo figlia unica. Camila dovette dire addio alla sua vita nel suo bellissimo Messico e dare il benvenuto alla cittá di Miami.
I primi giorni furono difficili; Camila sapeva la lingua da quando era piccola ma anche cosí le era difficile capire alcune cose. Anche la scuola fu difficile. Lí non aveva amici e, avendo 17 anni, essendo all'ultimo anno ed essendo una ragazza non molto portata a fare amicizia, la fece sentire come una persona solitaria e depressa durante i primi mesi. Poi, senza sapere come, conobbe Dinah e Normani e la sua vita diede un cambio drastico. Si poteva dire che Camila fosse felice.. Lo era fino a quando un ragazzo, Austin, non cominció a molestarla e lei finí per confessargli la sua grande veritá solo perchè lui la lasciasse in pace.
Sí, Camila era lesbica.
Dinah e Normani non si sono allontanate da lei, ma questo non le evitó tutte le prese in giro che incominció a ricevere ogni giorno..
Fu cosí come Camila diventó una ragazza depressa che appena arrivava a casa si chiudeva e piangeva in camera.. Finchè vide la ragazza dagli occhi verdi che la guardava dalla finestra della casa di fronte.
-----------------------------------------------------
Salve, io sono Estefania.
Scrivo alcune storie qui su wattpad ma questa non è mia, io sto traducendo la fanfic da Lorena, la ragazza che sta scrivendo "La chica de la ventana" anche lei su wattpad.
Questa fic mi piace davvero molto e più di una volta ho pensato che mi piacerebbe trovare fic così in italiano quindi ho chiesto se potessi tradurla e mi ha detto di sì.Aprovecho para agradezerte por permitirme de traducir tu fanfic Lorena. :)
E con questo è tutto, buona lettura!
STAI LEGGENDO
La ragazza della finestra
Romance"Lauren è una calamita per attrarre le malattie, Camila è una calamita per attrarre Lauren." Questa storia non è mia, io la sto soltanto traducendo dallo spagnolo. Ringrazio CamrenIsMyOTP_ per avermi permesso di tradurre la sua storia. Link storia o...