Ron e la scoperta di internet

3 1 0
                                    

Quel giorno Ron aveva visto una cosa veramente parecchio strana, ma che era certo che ad Harry sarebbe piaciuta, in fin dei conti si parlava dei suoi genitori, chi non sarebbe stato felice di sapere certe cose riguardanti i suoi genitori?
Così, con il pensiero di rendere felice Harry, Ron si smaterializzò a casa sua, e una volta lì salutò sua sorella, nonché sua sorella. Ancora non poteva credere che il suo migliore amico avesse davvero sposato sua sorella, era davvero strano per lui, ma non ci badò molto, anzi Chiese subito di Harry e Ginny le rispose che era andato al ministero, ma che a breve sarebbe tornato, in fin dei conti era da una mattina che era fuori casa.
Attesero che Harry tornasse, nonostante Ginny cercò di capire cosa avesse spinto Ron ad andare così di buon grado a casa loro, ma Ron disse semplicemente che era lì perché aveva scoperto una cosa, senza voler dire nulla.
Appena Harry arrivò, Ron fu il primo ad alzarsi e andare a salutare il suo amico
"Ho scoperto una cosa! Questa devi proprio vederla!"
Esclamò e prese Harry per il polso portandolo a tavola per poi raccontargli di ciò che aveva appena visto.
"Harry ti dico che erano davvero loro!"
Harry sconsolato sospirò, scuotendo leggermente il capo, non poteva crederci...
"Ron, ma loro sono..."
"Morti, sì, ma è ciò che ho visto! Davvero!"
Esclamò interrompendo l'amico, così Harry si arrese e sospirò nuovamente
"Va bene, Ron, mostrami allora"
Mormorò abbassando lo sguardo.
Ron sorrise più felice che mai, prendendo immediatamente il suo cellulare e mostrando le foto a Harry che capí e fece un sogghigno dolce, comprendendo che Ron non sapesse nulla di internet, così decise di spiegargli
"Quello è internet... Serve per cercare cose su un motore di ricerca, e quelle sono solo foto che hanno deciso di postare alcuni Babbani"
Ron lo guardò con interesse, annuendo subito dopo per poi arrossire poiché aveva capito di aver fatto un errore
"Oh... M...mi dispiace..."
Mormorò grattandosi la nuca di dietro, evidentemente in imbarazzo.
Harry aveva sorriso all'amico, in modo da fargli capire che era tutto apposto e che poteva stare tranquillo, in fin dei conti non poteva saperlo, nonostante Hermione avesse cercato di fermarlo la sera precedente, ma quando era andata a lavorare al ministero, Ron aveva deciso di fare di testa sua, come faceva di solito, quando Hermione non poteva controllarlo almeno...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 09, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

storie no senseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora