Dopo un ora torniamo a casa, e vede che c'è montesi un loro amico, mi guardava male e non so il motivo ma non gli ho dato molta importanza. Me ne vado a fare una doccia e mentre l'acqua mi scivola addosso penso se anche tancredi provava la stessa cosa per me, appena esco sento delle voci, tra cui quella di Tancredi dove dicevo che ero una ragazza fantastica da lì sono andata nel panico perché non sapevo cosa fare quando però ad un certo punto bussano alla porta del bagno ed era Diego dove mi diceva di uscire perché mi doveva parlare. Appena esco mi accorgo che era cambiato qualcosa tancredi e Diego non erano più come prima,appena entriamo Diego dice di sedermi sul letto e così faccio e mi dice... Che mi amava. Io ero rimasta senza parole perché avevo paura di ferirloe di quello che sarebbe successo dopo iniziamo a parlare.
D:allora?
E:Diego devo dirti una cosa...
D:dimmi tutto.
E:io non sono interessata a te lo ero un po di tempo fa quando tu stavi con veronica però avevo paura di dirtelo perché potevo rovinare la vostra relazione
D:ah, capisco non ti preoccupare
E:sicuro?
D:sicuro.
Così si alza e se ne va.Visto che si stava avvicinando l'estate i q4 decisero di fare un viaggio tutto insieme. Avevamo scelto la meta era Londra, io ero super emozionata. Perché non ero mai andata all'estero, così abbiamo preso i biglietti e il 27 giugno dovevamo partire.
STAI LEGGENDO
Mi rimani tu!
FantasyQuesta storia parla di una ragazza di nome Emiliy che va a vivere a casa del cugino lele dove nasce un nuovo amore🥰