Mi dirigo verso la scuola visto che abito abbastanza vicino .
Entro, mi sale un po' d'ansia ma non mi faccio abbattere , prendo l'orario ed entro in classe.
Prima ora lezione ,MATEMATICA , la materia che odiavo di più . Tutti sembrano aver fatto già amicizia a parte io , ero seduta in ultimo banco da sola , ad un certo punto vedo entrare una ragazza e sedersi vicino a me .
Si chiama Alice , la trovo già simpaticissima ; finisce la lezione e usciamo insieme dall'aula , mi dirigo verso il distributore di merendine e per caso scontro un ragazzo di nome Payton uno dei più fighi della scuola , tutte le ragazze gli sbavano dietro e devo dire che concordo pienamente con loro .
C'è stato uno sguardo abbastanza intenso tra noi e inizio a farmi film mentali come al solito , chiedo scusa e lui fa lo stesso e le nostre strade si dividono.
Alice mi ha chiesto di andare a casa sua dopo scuola e ovviamente accetto , ma prima andiamo a mangiare in un fast food .
Casa sua era davvero bella molto elegante devo dire , iniziamo subito a parlare del più e del meno , gossip su gossip, e infine mi dice:
" guarda che ho visto cos'è successo con Payton, ti piace vero ? "
Io rispondo di sì , lo trovavo bellissimo , con quei occhi color nocciola e un fisico perfetto .
Il pomeriggio passa molto velocemente e Alice ha chiesto se volevo ordinare delle pizze ,ovviamente accetto e infine mi fermo a dormire da lei per poi poter andare a scuola assieme la mattina dopo .
È già importantissima per me , mi capisce pienamente .
***********************
Spazio autrice :
Ehy come va ? Come si concluderà la settimana secondo voi? 💗
Classica storia americana haha
STAI LEGGENDO
Vicino A Te
RomanceCiao sono Betty e questa è la la mia vita , vivo la mia vita al meglio, ma non tutto andrà per il verso giusto ...