La Filarmonica.

916 30 3
                                    

Stubborn Love (Amore testardo) BoyxBoy. Narrativa.

Scritta nel mese di luglio 2013 e terminata nel mese di dicembre 2013.

Seguimi su Twitter: @fics_everywhere;
Domandami su ask: fanfics_everywhere;
E contattami su facebook: www.facebook.com/fanficseverywhere.

Buon Divertimento!

{Harold}

Un venerdì come un altro. Perfetto per andare alla Filarmonica che è in città. Questo serve, almeno, a svuotato un po' la mente e distrarmi da tutto ciò che sta accadendo.

Mi guardo nello specchio del bagno aggiustandomi il colletto della camicia. Si presuppone che se vai al teatro devi andarci elegante, ma pantaloni neri, una camicia bianca e una giacca erano il mio stile, così non ho fatto molti sforzi nello scegliere l'abbigliamento.

Sistemo i miei riccioli in un movimento rapido: i miei capelli sono più lunghi e mi da fastidio. Forse dovrei accorciarli un po', parlerò con Lou per vedere cosa posso farci. Sorrido ed esco dalla mia stanza prendendo le chiavi, un po' di soldi e il cellulare.

Cammino con passo veloce - dal momento che devo arrivare presto al teatro altrimenti Sophie mi ucciderà – canticchiando una canzone mentre entro in sala da pranzo; quando lo faccio mi incontro con la sgradevole immagine di Louis ed Eleanor dolcemente rannicchiati sul divano. Sospiro. A volte mi dispiace che lui sia tornato a vivere con me, soprattutto in situazioni come questa. Roteo i miei occhi. Un riccio mi cade sul viso e lo tolgo con un rapido movimento di testa.

“Louis” esclamo e tossisco per attirare la sua attenzione. Lui mi guarda, allontanando l'attenzione dalla sua ragazza e sorride. “Esco. Eleanor” faccio un cenno del capo e un bel sorriso falso.

“Ciao, Harry” dice Eleanor sistemandosi sul divano e regalandomi un caldo sorriso.

Oh, mi dispiace per averle donato un sorriso falso?

Aspettate, mi dispiace? Oh no, ovvio che no.

“Dove vai?” mi domanda Louis alzandosi e guardandomi con curiosità. Osservo di traverso che Eleanor sistema i suoi capelli.

“Alla Filarmonica” faccio spallucce, camminando verso la porta. “Ci vediamo più tardi.”

“Ciao, Hazz. Stai attento” aggiunge serio. Gli sorrido.

Esco di lì velocemente, un venerdì perfettamente rovinato per via Eleanor. Se ho qualche problema con lei? Mettiamola in questa maniera. Diciamo che non è di mio totale piacimento che sta con il ragazzo che amo. Credo che questo spiega molte cose.

Salgo sulla mia bella BMW, avvio il motore con un leggero ronzio, con sottofondo i 'The Fray'. Mi lamento mentalmente per lasciare che Louis inserisca i suoi CD nella mia auto. L'unica cosa che voglio fare è rimuovere dalla mia mente occhi azzurri e il primo a ricordarmelo è il suo gruppo preferito. Oh grandioso. Anche se voglio togliere il CD, il mio lato più masochista mi impedisce di farlo.

Il BMW è nero e abbastanza grande per una sola persona. Un BMW? Oh si, essere famoso può darmi lussi come questo; però, l'unica cosa negativa è essere sempre manipolati dalla Modest!

Nonostante ci aiutino con la nostra carriera musicale, devo fingere tutto il tempo, perché loro sanno che mi piace Louis; anche se tutto il mondo in realtà lo sa, tranne ovviamente, l'interessato; così che tentano di allontanarmi il più possibile da lui, facendomi sedere sempre accanto a Liam, anche se non mi lamento molto di stare vicino a lui perché per me è salutare dato che mi distrae la maggior parte del tempo, così evito di autodistruggermi con i miei stessi pensieri.

Amore testardo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora