welcome to my life

16 0 0
                                    


Benvenuti nella mia vita...
Mi sveglio alle 5 del mattino per controllare se il tipo che mi piace mi ha scritto.
Piango perché non mi ha scritto poi mi riaddormento abbracciando la sua foto.
Poi la settimana è sempre cosí.
Lunedì: piango
Martedì: mi deprimo
Mercoledì:mi spolerano la serie che mi sto vedendo su Netflix .( Vi venisse il cagotto esplosivo)
Giovedì :mi dichiaro al tipo che mi piace
Sempre giovedì: il tipo che mi piace mi manda a fanculo
Venerdì: decido che sabato mi butto giù dal balcone.
Sabato: sto per buttarmi giù dal balcone.
Sempre sabato: mi accorgo che io  non ho un balcone e che anche se c'è l'avessi vivo al primo piano.
Domenica: mi ubbriaco per dimenticarmi tutta la settimana.
Poi mi viene quella cosa che se fosse una persona gli farei passare le pene dell'Inferno.
Esatto sto parlando di lui...
IL CICLO!!
Le solite cose che mi succedono sono queste.
Sono in classe e devo andarmi a cambiare l'assorbente.
Io dato che sono sempre li solito libro aperto.
Mi alzo e vado tranquillamente in bagno sfoderando io mio assorbente come se fosse una borsa Gucci.
Poi c'è il solito odiota secchione che si metterà a ridere.
Consiglio a tutte le ragazze di fare come io faccio di solito.
Avvicinarsi e porgli un'assorbente e dirgli:ma secondo te con cosa mi devo toppare il lago di Garda che mi esce,con i calzini,con il panettone.guarda te ne regalo uno, tieni e studiatelo.
Oppure se state per entrare in casa e per prendere le chiavi vi cade l'assorbente per terra.
E per caso il tipo che ti piace a assistito alla scena e osa mettersi a ridere per prima cosa ricordatevi di cancellare tutte le sue foto fatte di nascosto e poi gli dite con gentilezza:scusa me lo potrebbe prendere grazie 🤗
Poi c'è la migliore amica che per lealtà ti manda la foto del suo assorbente sporco di sangue e mi scrive sotto: beddaaaaamatriiiii!!

I miei film mentali sono tipo.
Perché non creiamo dei gruppi con le ragazze che sono al primo, secondo, terzo, quarto e quinto giorno di ciclo .

Ci sarebbero quelle che fanno: oddio lo sto per togliere

Al contrario quelle del primo che fanno così: allora questo é l'ultimo messaggio che scrivo in questo gruppo perché  io mi sono rotto i coglioni di sto gruppo del cazzo .
Guardate ci sentiamo direttamente al terzo giorno.

C'è stanno i giorni de merda e i giorni de schifo per me.
Perché io so la solita mai una gioia.
E sempre figure di merda perché ora parlo di questo figure di merda o figure di M

Una volta ho chiamato il tipo che mi piace pensando che fosse mio padre e gli ho chiesto di portarmi gli assorbenti e mi ha detto pure okay .
Dopo un quarto d'ora mi bussano al campanello pensando che fosse mio padre invece era lui con gli assorbenti in mano.
Mi fa: la prossima volta assicurati di parlare con tuo padre.

Poi ci fu una volta al mare che mi stavo lamentando per il vento e mi é arrivata una sdraio in faccia.

La mia vita é un'insieme di scagure e ne vado fiera.


welcome to my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora