🥇Classifica🥇

213 17 33
                                    

SCUSATEMI SIA PER IL RITARDO MA È DA IERI CHE STAVO CERCANDO DI CARICARE LE IMMAGINI DEGLI AESTHETIC MA NON SI CARICANO!
MI DISPIACE,SPERO CHE LA PROSSIMA VOLTA QUESTO PROBLEMA SI SISTEMI!

Bene,eccoci finalmente per la classifica!
Tutti voi avere azzeccato ciò che veramente volevo che si esprimesse tramite questo tema,ma purtroppo quì non siamo per giudicare le persone ma gli aesthetic.

                       Cominciamo!

Al 20 posto l'aesthetic di I_am_a_weasley_girl che non ha consegnato :(
0 punti.

Al 19 posto l'aesthetic di _care_or_notcare_

Allora,sinceramente trovo un po' uniforme questo aesthetic,nessuna diversità,combinazione....avrei preferito immagini diverse ma combinabili fra loro!
Il formato mi piace e anche il colore della cornice;non abbaterti,la prossima volta farai di meglio!

1 punto.

Al 18 posto l'aesthetic di comeunarosarossa

Anche il tuo è abbastanza uniforme,ci sono solo rose e nient'altro in più!
Ti darei lo stesso consiglio che ho dato precedentemente;detto ciò non abbatterti,andrà meglio la prossila volta!

2 punti.

Al 17 posto l'aesthetic di MULTISHIPPER-BNHA

È in compenso carino ma non mi convince molto....alcune immagini stonano tra loro e non mi piace il tipo di formato usato,comunque ci sta,sono sicura che migliorerai la prossima volta!

3 punti.

Al 16 posto l'aesthetic di absolutely_me

Anche questo aesthetic è bello in sè,ma alcune immagini stonano tra loro!
In compenso hai usato una buona cornice!
Sono sicura che anche tu migliorerai!

4 punti.

Al 15 posto l'aesthetic di _storyoflucy_
Anche nel tuo aesthetic poche immagini stonano tra di loro!
Cerca di sistemare il problema,e sono sicura,come le altre,che migliorerai!
5 punti.

Al 14 posto l'aesthetic di -jasondean ,il tuo aesthetic era bello e poteva arrivare nelle top 5 per me,ma purtroppo ci sono alcuni dettagli tralasciati,come la terza,la quarta e la quinta immagine che stonano tra le altre immagini.E anche il contorno,ti consiglio di "rimpicciolire" le immagini.
6 punti.

Al 13 posto l'aesthetic di -cxttoncandy
Sinceramente il tuo aesthetic non contiene errori ma preferivo gli altri....
7 punti.

Al 12 posto l'aesthetic di firebreather_01
Anche il tuo,stessa cosa dell'aesthetic precedente,solo che per esempio la terza immagine stona.
8 punti.

Al 11 posto l'aesthetic di sailor-viv
È carino e ben fatto,ma preferivo gli altri....

9 punti.

Top 10⭐

Al decimo posto l'aesthetic di lele31106
è

molto carino e ben fatto!^^

10 punti.

Al nono posto l'aesthetic di Irirosi111
È davvero super cutie!^^

11 punti.

All'ottavo posto l'aesthetic di eye_chat
Anche questo mi è piacuto davvero tanto!^^

12 punti.

Al settimo posto l'aesthetic di -IRONICA
Anche questo era molto carinoo!^^

13 punti.

Al sesto posto l'aesthetic di viola9
Questo era davvero bello,sei stata molto brava!

14 punti.


Top 5🌹

Al quinto posto l'aesthetic di _yuki_011_!!!
Wow è davvero bellissimo,brava!!!

15 punti.

Al quarto posto l'aesthetic di -teddysphotos!!!
Anche questo era davvero stupendo,bravaa!!

16 punti.

Al terzo posto l'aesthetic di -utokki!!!
Anche il tuo aesthetic era davvero splendido,sembrava un quadro di van gogh!

17 punti.


Al secondo posto l'aesthetic di PaigeLittleSunshine!!!
Il tuo mi ha colpita MOLTO ed ero indecisissima tra metterlo nel primo o nel secondo posto,ma quello nel primo mi ha colpita un po' di più,comunque sei stata grandissima!!!

18 punti.


E al primo posto......
Medieval_Tsuyu_
Dopo 103939493929 modi di riuscire a caricare il tui aesthetic,PER COLPA DI WATTPAD,entrambi siamo riuscite a ottenere ciò che volevamo HAHAHAH.
Apparte gli scherzi,sei stata davvero molto brava,non manca nessun dettagli a parer mio e ti colpisce fin da subito,bravissima!!!

19 punti.

DETTO CIÒ,SIETE STATE TUTTE BRAVISSIME E QUANDO MI AVETE CONSEGNATO GLI AESTHETIC ERO MOLTO INDECISA,ERA LA PRIMA VOLTA CHE VEDEVO AESTHETIC COSÌ  BELLI!!!

VI ASPETTO NEL SECONDO TEMA!!

𝐒𝐄𝐀𓈓𝖺𝖾𝗌𝗍𝗁𝖾𝗍𝗂𝖼 𝖼𝗈𝗇𝗍𝖾𝗌𝗍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora