Era il quinto anno ad hogwarts...
-Harry, forza scendi, altrimenti finirà che ti farai male, e faremo tardi a cena- replicó Hermione.
-dai Herm, Harry si sta solo divertendo, smettila di fare la mamma che si preoccupa perfino se Harry starnutisce- disse Ron alzando gli occhi al cielo.
-Ron! Perchè dai sempre ragione ad Harry?! - chiese Hermione esasperata
- perchè ha ragione- rispose con nonchalance Ron.
- va bene Hermione, se proprio devo... Scendo. A proposito, ho un certo languorino, sapete... - disse Harry ancora sull' albero, ma non riuscì a finire la frase perchè una voce irritante che conosceva bene lo interruppe.
- hey potter, hai bisogno che la mezzosangue ti faccia da mammina?- disse Draco avvicinandosi a loro.
- sta zitto Malfoy, o faccio finire te sull' albero, a calci nel didietro- rispose acido Harry.
- we, stai calmino potter. Io vado, addio sangue marcio, lenticchia, e... Potter- detto questo, Malfoy se ne andó con il suo solito portamento altezzoso.
-amico, andiamo anche noi- disse Ron, avendo paura che il cibo finisse. Inutile dire che Hermione gli lanció un'occhiataccia di fuoco.
Arrivati nelle camerate, si cambiarono e scesero a cena: per la fortuna di Ron, di cibo ce n'era a valanghe.
Appena si sedettero, Ron inizió a mangiare come un animale, mentre Hermione tagliava tutto a piccoli pezzi.
-Harry, non mangi? - chiese Hermione a metà cena.
- No Herm, non ho tanta fame- rispose frettoloso Harry.
In realtà Harry aveva una sensazione strana, avvertiva un pizzicorio alla testa, come se qualcuno lo stesse osservando, ma non ci fece molto caso ed inizió a mangiare.𝐜𝐢𝐚𝐨, 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚...𝐬𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐞♡︎✯︎
STAI LEGGENDO
𝔻𝕣𝕒𝕣𝕣𝕪 - 𝕌𝕟 𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 ℂ𝕠𝕞𝕡𝕝𝕚𝕔𝕒𝕥𝕠❤︎
Fanfiction-𝙻𝚞𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚟𝚊, 𝚍𝚊𝚟𝚟𝚎𝚛𝚘 𝚕𝚞𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚟𝚊 ....𝚖𝚊 𝚎𝚛𝚊 𝚜𝚞𝚌𝚌𝚎𝚜𝚜𝚘-♡︎