A mensa parliamo di ragazzi.
Torniamo in classe. Io non parlo minimamente con Payton. Finite le lezioni io , Charli , Dixie,Addison, Avani , mads e maddison andiamo a casa mia. Staremo una settimana li. Domani josh parte per andare a trovare nessa, la sua ragazza che è andata un anno a New York . Starà lì per un mese. Però le ragazze staranno qui solo una settimana perché devono fare un stage di danza a Londra , io non ci vado perché sono stata ammesso ad uno diciamo "più importante" insieme ad Addison e Charli.
Ylenia abita difronte a me, così va a prendere la sua roba. Le altre invece chiamano i genitori per farsi portare i borsoni già preparati la mattina. Mentre le ragazze aspettano le loro cose, io e Ylenia ci mettiamo ai fornelli e prepariamo pasta e pesto. Dopo un po' arrivano i cambi delle ragazze e le sistemano nelle camere dato che è molto grande la casa e quindi ha 5 stanze oltre a quella mia e di josh.Mangiamo.
Poi dopo ci mettiamo nel letto più grande che abbiamo e guardiamo netflix tutte insieme tranne Mads e Maddison che se ne sono andate dai fidanzati perché avevano un appuntamento a 4. Guardiamo "tutte le volte che ho scritto ti amo" e il continuo cioè "ps.ti amo ancora" . Dopo un po' ci addormentiamo e ci svegliamo alle 20:50. Mi sveglio per prima e inizio a svegliare le ragazze . Iniziamo a parlare (le lettere come prima)
A= oddio raga e ora che si mangia?
Av=non ne ho idea
Io: raga ho un ideaaaa chiamiamo il mc
C&D=infattiiiii
Ordiniamo e dopo 30 min circa arriva.
Mangiamo e poi guardiamo la 4a stagione di "Riverdale" dopo averla finita ci addormentiamo verso le 03:30.
Ho finito di mangiare per prima. Mentre le altre mangiano ancora guardò un po' Instagram. All'improvviso mi arriva una notifica da @ paytonmoormier con scritto :
Hey Piper , sono Payton , vieni nel parco dietro scuola alle 22 ok?devo parlarti ah e vieni da sola !!!!
Io: ok certo tanto faccio box 😉
Payton: non voglio menarmi con te o farti menare
Io: nel dubbio mi riscaldo
Payton : daiiii vieni
Io: mi metto le scarpe e arrivo
Fine chat insta
Così faccio e metto queste scarpe
Sono le mie preferite😍E mi vesto così
Vado al parco e vedo Payton seduto su una panchina ad aspettarmi . Gli vado vicino e mi siedo accanto a lui dicendo : allora Moormier cosa c'è?
P= bhe ... mh... non so come dirtelo!
Io: senti Moormier vuoi prendermi in giro?
Lui nn parlò . Io dopo un po' mi scoccio è appena mi alzo di 4 c'è centimetri Payton mi prende e mi bacia.
STAI LEGGENDO
Ti mangerei di baci!🖤//Payton Moormier
Romance•storia completa• Una ragazza di 16 anni , bassa , capelli castani scuro, occhi azzurri, di nome Piper Richards si innamorerà del bullo della scuola, Payton Moormier, cappelli color nutella e occhi del medesimo colore. Succedereanno moooolte cose pe...