Tu nella mente:oh mio dio ha detto davvero che sono carina??
Tu:oh grazie🥰
D:ora continuiamo con l'incantesimo dai riprova
Tu:expetto patronum!!
dalla punta della tua bacchetta esce un serpente
D:wow ma...
Tu:ma...?
P:fine della lezione siete stati molto bravi chi più chi meno ma non male a domani.
State uscendo dalla classe quando senti una mano afferrarti il polso speravi fosse Draco e così fu.
D:oggi alle 18:00 al lago nero.
Tu:okay ciao Draco.
D:ciao t/n
ti sorride
Non ci potevo credere Draco Malfoy ti aveva chiesto di uscirE corri per tutta Hogwarts alla ricerca di Ginny la trovi nella sala grande stava studiando ma tu...ma tu dovevi raccontare ciò che era successo.
Tu:GINNY GINNY
G:heii t/n cosa succede
Tu:GINEVRA WISLAY NON PUOI CAPIRE CHI MI HA CHIESTO DI USCIRE.
G:cosa?non dirmi che é malfoy
Tu:siii é proprio lui oggi alle 18:00 al lago nero
G:emmh mi sa che é meglio se cominci a prepararti sono le 16:40
Tu:oh sì ma tu vieni con me mi serve il tuo parere
G: certo.
arrivate nella tua stanza nel dormitorio dei serpeverde e apri l'armadio sei davvero indecisa. Dopo un po' di prove e consigli indossi:una gonna di tulle verde smeraldo e una maglia n 2°(per chi non lo sapesse é una marca di abbigliamento) ai piedi porti delle converse bianche e raccogli i capelli in uno chignon,ti se ti veramente perfetta.
G:woow si vede che Draco a buon gusto sulle ragazze che scegle
Ti:oww grazie tesoro.
La abbracci e corri al lago nero. Sono le 18:03 e vedi Draco seduto difronte al lago nero allora gli metti le mani sugli occhi delicatamente.
Tu:indovina che sono?
Imitando la sua voce per non farti riconoscere
D:mmmh pansy?
Sapeva che la odiavi in fondo tutti sapevano che la odiavi.
Tu:eeih posso mai sembrare quella io?hahaha
D:ma certo che no tu sei... cioé tu hai un cervello non so se mi intenti...
Scoppiate in una risata e ti siedi vicino a lui
D:sei davvero bellissima lo sai?
Tu:anche tu lo sei.
Ooh gliel'avevi detto hahaha
D:oh beh lo so sono un Malfoy é normale*ghigno*
Tu:oouh non ti abituare hahaha.comunque perché cos ami volevi dire?
D:beh io volevo sapere cosa hai pensato prima di lanciare l'incanto patronus?
Tu:oh beh...prima di dirtelo ti devo dire un'altra cosa...io ti amo dal mio primo anno ad Hogwarts.