9

432 12 0
                                    

Caro diario,
Sto appena ndando a coricare e sono molto stanca il viaggio durerà 3 settimane quindi circa settimane. Jake é molto caldo e ci siamo addormentati abbracciati peró non come prima io ero molto nervosa eravamo sistemati spalle contro petto, mi rigirai più e più volte fin quando mi girai verso di lui e lo guardai dritta negli occhi e sorrisi. Lo abbracciai molto forse è utilizza i un pò della mia forza da vampiro e me accorsi solo quando mi chiese se andava tutto bene, io gli sorrisi con uno di quei sorrisi a 32 denti e in quel caldo abbraccio mi addormentati mi svegliai molto presto e ordinaii la colazione in camera con dei semplici pankaks e dello sciroppo d'acero così da non sprecare tempo e da non vomitare appena seremmo arrivati alla spiaggia mi misi un costume e andammo a pranzare pk aspettando Jake si fece l'ora di pranzo andammo in un ristorante con la vista sulla spiaggia, mangia un pò di pasta con le vongole e invece Jake prese delle semplici fogli di lattuga con dei pomodorini e delle sale nere abbastanza strane. Abbiamo finito di mangiare e stiamo andando verso la spiaggia ho il costume nero della festa di inizio anno. Il mare è piatto e con una azzurro chiaro ed è davvero piatto. Fin quando ad un certo momento ci stavamo avvicinando sempre di più lui e lui mi prese a sacco di patate io lo imploravo di mettermi giù, ma lui mi mise una mano sopra il mio sedere, dice che da per tenermi ma secondó me, no...
E da un pò che siamo in vacanza e i nostri fiati si stanno avvicinando. In modo positivo e secondo me siamo più che amici ma non mi sento ancora pronta per avere una relazione e se poi non funzionasse la nostra amicizia si potrebbe rovinare e abbiamo un buon rapporto e non voglio che si rovina. Oggi stiamo invece per tornare a casa appena usciti mi dall'aereo corsi ad abbracciare mamma e papà e gli zii che mi vennero a prendere. E papà sgridó Jake per i suoi pensieri, che bello leggere il pensiero ed ero abbastanza triste per non poter trovare. Ma penso che non era nulla di grave! Siamo tornati da circa 10 minuti e mi adormentaii abbracciata a Jake e mi risvegliaii con il rumore di messaggi era quello del gruppo della famiglia con delle foto mie e di Jake che dormiamo admssieme nel mio letto e così scrissi nel gruppo:
𝒞𝒶𝓇𝒾 𝓅𝒶𝓇ℯ𝓃𝓉𝒾 𝓋𝒾 𝓇𝒾𝒸ℴ𝓇𝒹ℴ 𝒸𝒽ℯ 𝒸𝒾𝒷𝓈ℴ𝓃ℴ 𝒶𝓃𝒸𝒽𝒾ℴ 𝒾𝓃 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉ℴ ℊ𝓇𝓊𝓅𝓅ℴ ,𝓆𝓊𝒾𝓃𝒹𝒾 𝒸ℴ𝓃𝓉ℯℊ𝓃ℴ ℯ 𝓅ℴ𝒾 𝓈𝒾𝒶𝓂ℴ 𝓈ℴ𝓁ℴ 𝒶𝓂𝒾𝒸𝒾 ℯ 𝒷𝒶𝓈𝓉𝒶!
Cosi' zia Alice rispose
𝒮𝒾𝒸𝓊𝓇𝒶?

Io a quella domanda non risposi e lo scesi sotto per sgridare zia ricordandole che c'era anche Jake nel gruppo così mi rispose-Quindi ti piace Jake? --ziaa!... forse-è così zia urlo fortissimo di gioia facendo alzare tutti i parenti tranne per fortuna papà e nonno che erano andati a caccia. Scese anche Jake. Appena sceso disse-che succede? --niente-risposi velocissima e zia si mise a ridere così dopo aver fatto colazione o almeno dopo che io e Jake facemmo colazione e lui se ne andò e zia mi iniziò a fare tantissime domande su Jake a cui io non risposi, nemmeno a una.
Fra una settimana sarà il compleanno di Jake...

ℕ𝕀𝔾ℍ𝕋 𝔸ℕ𝔻 𝔻𝔸𝕐 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora