13. La cena

109 0 0
                                    

?: ehi mamma! Volevo aprire io!
A(Angelina): Vivienne! Sii gentile! Scusateci... entrate.
Vedo spuntare da dietro una porta Brad con i mano un prosecco.
B(Brad): ciao ragazzi! Vi presentiamo i bambini! Lui è John (eh si, prima era Shiloh, una femmina), poi ci sono Maddox e Zahara e infine Vivienne e Knox.
Knox dice felicemente: E voi due? Come vi chiamate?
S(Sofia): Tao. Io tono Topia! (ciao. Io sono Sofia)
S(Sole): Ciao. Io tono Sole (ciao. Io sono Sole)
Tutti scoppiamo a ridere per come si presentano.
A: beh... io direi di uscire in giardino e iniziare a mangiare
T: che hai preparato di buono?
A: allooooora: per primo abbiamo un piatto di spaghetti all' amatriciana , presa da una signora italiana, per secondo una bistecca con l'insalata e infine un gelato come dessert. Per i bambini ci sono le pennette al pomodoro, preso sempre da una signora italiana, degli spiedini di carne con patatine fritte e un gelato. Adesso direi di mangiare.
B: prima un po' di prosecco. Eeeeeeeeee- auguriiiii!
Tutti gridate auguri e cenate fino a che...
____________________________
Ciaoooo!
Mi sa che non state leggendo più le mie storie... vi prego votate e commentate se vedete le storie...
Grazie per tutte le visualizzazioni!
Scusate se ho scritto poco ma non ho molto tempo... quando volete il prossimo capitolo? Per favore rispondete nei commenti❤️ Ah e Buona Pasqua🐣🥳🐰❤️

primoleviwashere
12/04/2020 22:53

Il ti amo più bello della mia vita(finito)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora